8.2.08

..day150. Lettera aperta per la partenza (temporanea) di un’amica. La fine di una fase.

..ore 11:21. Sole, luce, mal di testa quasi passato. Mi preparo x andare a prendere i soldi dla cauzione dla camera à la caisse. Non ci credo ke se faccio il 7991 nn risponde nessuno.. ma sei veramente partita??

Ieri sera qnd sn rientrato in camera ho avuto 1attimo di sbandamento, mi sn lavato la faccia e mi sn messo a guardare le mail sul letto x riposarmi 3mins prima di tornare. Mi sveglio, e sono le 3e mezza. Naaa… sì. Il pensiero va ai visi ke nn ho fatto a tempo a salutare, a quelli ke nn so se rivedrò ancora, e al chiaro piccolo rimorso ke da allora è venuto a farmi compagnia.

Fortunatamente tu non sei tra quei visi.. ci vediamo tra neanke 1settimana, vero? :P Però mi spiace aver perso forse l’ultima occasione per salutarti ad HEC. Dando 1sguardo veloce al mio blog, contestualizzo e realizzo ke siamo attorno al 150esimo giorno. Insomma, 5 mesi da qnd ci siamo incrociati all’accueil il primo giorno. C’è da dire ke è rimasta forse la volta in cui sn stato più “puntuale” :)

5 mesi in cui ci siamo districati per più d1problema, ke andasse dalla banca, dal cell, dai lavori di gruppo alla carta del ristorante, dalle mail ad aziende e professori alle sizze. Non che tu nn lo sappia già, ma direi che questo è sicuramente 1ottimo contesto.. senza di te non credo che ce l’avrei fatta. Tra l’altro, andando di associazione mentale.. forse i momenti + esemplificativi erano le sizze sul balcone. Quei 3-4 minuti in mettevamo tutte le cose in pausa e cercavamo di vedere come risolvere al meglio i problemi quotidiani dell’uno e dell’altro.

Forse ora starai pensando alle cose ke sono ancora sulla tua lista delle cose da fare e ke nn hai avuto il tempo o l’occasione di fare.. almeno quelli erano i miei pensieri quando l’oréal era il mio obiettivo. O forse stai dormendo in macchina accanto a tua madre, data l’ora ke potresti aver fatto ieri :P Kmq.. Cerca di sfruttare al massimo i contatti e le interviste ke hai in ballo, e prenditi questo momento di stacco da questa realtà per magari liberarti dall’effetto dato dal restar qui dei tuoi 4-5 amici italojouyiani (neologismo qntomeno particolare) e poter essere obiettiva al 100%. Io ti saprò dire nel tempo se la mia scelta e i 2-3 pensieri ke ci stanno dietro si sono rivelati azzeccati o meno. Ah, ovviamente se hai bisogno di consulenza o più semplicemente vuoi 1parere circa mail da mandare, tempismi da rispettare circa il farsi sentire o no o quando con Coty o con altri, insomma tutte le paranoie mentali ke abbiamo in comune e che ci facciamo regolarmente, sono a 1colpo di telefono di distanza. O di skype. O di gmail. Insomma, sai come trovarmi.

In sintesi, sono davvero contento di aver condiviso con te questi mesi, che non solo sarebbero molto probabilmente stati molto + difficili, ma sicuramente nn sarebbero stati gli stessi.

E dato ke mi riesce meglio la prima parte 1po’ + stupida ke qla melodrammatica piena di pathos, mi fermo qui e.. cazzo la caisse. Sono in ritardo. :D Scappo.. ci sentiamo dopo (nl senso dl’amarcord e nl senso ke ti chiamo al telefono tra qualche ora).

tuo, l’unica altra persona sla terra ad aver scelto CLEACC, Marketing, Double à HEC. Ottima scelta, che dici? ;)

Nessun commento: