7.2.08

..day 149. 1fine e 1relatore.

..incominciamo dalla fine, nn c'è per forza bisogno di logica. ore 9.20, presentazione Chapsol appena passata, mi ritrovo con il sole ke si leva alle mie spalle e presentazioni che intraguarderò davanti. Ho finito. Esattamente come qnd il sottoscritto dipingeva l'impressione dl'ultima partita di calcetto (nn ho mai giocato così frequentemente come dopo ql post), mi viene il forte dubbio ke nn sarà così. Kmq, in teoria, per adesso, sto facendo l'ultimo corso dla mia vita. Si chiude 1fase di 5anni, 10anni, 13, 18. 18e qcosa, c'è anke l'asilo.. insomma, si chiude 1fase importante. Emozioni? Calma tranquilla, mi sn app svegliato.. lo realizzerò tra qualche tempo, magari qualche giorno, preso come sono da l' appartamento, l'Occitane, e... la mia tesi. A riguardo, la notizia è di qle da farmi urlare in camera, balletti tribali stupidi, ecc. Insomma, scarica di soddisfazione. I passaggi: Carù is still missing, interpello Visconti ke mi propone tre nomi. Aspetta.. anke lui?? Mando la mail subito, talmente sviolinata e calzante ke sembra finta. Oh, ma è tutto vero. Così come è vero l'inaspettato sì nla risposta.. Confermo il tutto, ho 1relatore. Ho anke 1ambito di tesi, mi manca il soggetto concreto, il taglio, il punto di vista.. chiamatelo come volete. Intanto, ho 1relatore. Qualcuno di voi lo conoscerà. Si chiama Bernard Cova. (...eeeeeeeeeee...!)

4 commenti:

F ha detto...

Cova mi era stato caldamente sconsigliato da visconti in quanto presente da marzo a giugno. sei il solito raccomandato

F ha detto...

anzi "raccomandato fino alla fine" come direbbe una nostra conoscenza comune.

djdani ha detto...

bernerd cova lo conosco bene, è il gestore del cannier?

djdani ha detto...

allora dexter ti tira in mezzo vero?scrivi pezzi più corti!