22.1.08

..day 135. Camicie bianche nla luce mattutina..

..penzolanti in 1angolo di camera mia. Colore candido.. movimenti lenti.. ondeggianti.. niente da fare, nn riesco a dormire. Tanto tra 15 mins devo uscire x andare a mangiare. Giorni complicati, troppe cose da fare: Super cas AirFrance-KLM, lavoro su L'Occitane, intervista con L'Occitane! ke sarà dopodomani, e ci aggiungiamo 1altro ritorno inatteso a Milano. (e nn dimentichiamo i Carrefours di settimana prossima..) Ieri sera, qla serie confusa di 6 anticipata da uno 02 si è fatta rivedere. Buonasera, dottor Febbrile. Le mie impressioni? mah. Capisco. Sì. Beh, subito no. Lunedì? ok. Ke poi sarà giovedì, 31, ore10. Sn stato rimbalzato.. in ogni senso. Nl senso ke nn ho convinto il dott.Micera, altresì detto il capo di Scandella. Nl senso ke c'è qc1 ke crede in me in ql'azienda, oltre a Scandella. Ho un altro final: Garnier. Direttamente con la direttrice marketing della marca in Italia (0_0). Mi devo spaventare? Mah. Kmq, nn ci si pensa se nn dopo L'Occitane, qst è sicuro. E adesso.. pensiamo a mangiare.
Vostro, un Fede ke ha paura di vedere il suo lato in comune con Fred.

Nessun commento: