25.11.07

..day 78. Dani+Ale+Ste, sguardi à St.Louis: sorrisi, e pensieri. Domani (arrivano le foto).

..tante cose da dire. questa volta, davvero, troppe: mi ritrovo ad adoperare forbici ke nn mi piacciono. Incominciamo dal lato facile. 3 giorni di incroci con 3 pirla ke mi mancavano. Sentire, vedere, e pensare a routine e abitudini ke certo nn ho dimenticato, ma ke nn avevo di fronte a me da qlke tempo. Belle cose. Con l'amo ripesco la pausa immagini. Ad ascoltare un live al mazet cercando di farsi sgamare a rollare da qnta + gente possibile. A riconoscere Cosma nell'angolo di una tela francese dl'800. A cercare l'ermellino smarrito. L'ultima volta la Venere aveva le braccia, mi sa. A disperdersi tra vari jappo per le vie del 1er, the streets of love. Ad aggrapparsi ad effimeri bateaux per non affogare in una collina di riso. Saké. Prego. Magari 1aggiuntina di rum: e siamo solo a venerdì. L'enfasi letargica dla b191 combattuta da 1 serata dai piani saltati come previsto, e previsibilmente andata alla grande. Saltare per raggiungere il municipio di parigi, sostenuto da infondate convinzioni cardinali sui numeri civici. Questa frase l'ho scritta solo per la fonetica. A pensare a casquet in stile Vinicio, puntualmente realizzati con bionde. Birre. Camminare infreddoliti tra cappelli inguardabili alla volta d'un piccolo ed accogliente pub. Serata alla grande. O quasi. Arriviamo decisamente alla parte difficile. Difficile da esprimere, per possibilità, tempestività, opportunità. Difficile nn so neanke xkè, e da 1lato lo so, e mi dà 1fastidio enorme. Il sorriso sornione di ki realizza di cercare tali difficoltà. La coerenza con se stessi è 1virtù? Parliamone, apriamo un dibattito (--> Nanni Moretti, Ecce bombo). Ah già, Morgane. Mon Dieu. Pensare ke mi sn ritrovato nla stessa situazione cn Monica, mi sembra 1offesa nei suoi confronti. Davvero. Ma adesso, non starò a dilungarmi in quest'altra parentesi. Guardo in alto. Ho altri pensieri per la testa. E 1pinguino in cravatta gialla sl braccio. Immagine ke si lega a tante altre, tra cui quella ke vedete. Lunga storia.

1 commento:

djdani ha detto...

bella li!breve ma intenso..
ho riscoperto una qualità della vita incredibile e visto jerome allenarsi nella sua città.
nn è tanto una questione di coerenza...riguardo a ieri sera posso anche stare dalla tua(incredibile),però cazzo,non sono mica tutte bestie di satana!
e smettila di fare nomi e cognomi prima o poi ti becchi una denuncia!
love