23.11.07

..day 76. dans 1coin à St.Michel.

..cazzo di traffico e cazzo di vélib. Pausa hoegaarden. Aspetto Dani, Ale e Ste, sorseggiandola nl'angolo di 1a brasserie. Solo? Con jamiroquai. Il momento più bello di questi giorni è stato martedì sera al ristorante indiano di versailles. Tikka massala, nan, e quant'altro. Aspetta. Pausa immagini. A raccontare a Mansi del Mom. A scoprire 1gran coppia nl mio jappo dl 1ère. A sentire battiti veloci con Fernando davanti a facebook. Alla fine nn è stata x niente 1brutta settimana, anzi. E' novembre ke mi abbatte velocemente. X questo ogni tanto è giusto fermarsi, e avere 1sguardo obiettivo, facendo 1passo indietro.

Ho deciso. Obiettivo 100. 16 dicembre. Minda, Vanessa. O i miei 2 sogni. O altri desideri (il sottointeso è mlt meno misogino di qnt sembri).. sicuramente Reda ha in parte ragione. Msg. Un saluto a Jim Morrison. Mi ricordo spesso qnd criticavo chi disperdeva le proprie energie su troppi fronti.. e mi ritrovo a fare lo stesso. Classico. They say an end can be a start, [..] I feel the chaos around me.. a thing I don't try to deny, I'd better learn to accept that there are things in my life I can't control. They say love ain't nothing but a sore, I don't even know what love is.. too many tears have had to fall, don't you know I'm so tired of it all? I've known terror dizzy spells, finding out the secrets words won't tell. whatever it is it can be named, there's a part of my world that's fading away. Il che mi fa pensare a milano.. ho capito ke da 1lato è meglio x me nn tornare adesso. Dall'altro ho voglia di 1po' di semplicità. Non era esattamente così ke l'avrei definito, l'anno scorso, però.. I'd better learn to accept that, there's a part of my life that will go away. E' qui ke devo trovare tt qlo ke voglio. Non solo l'equilibrio. Tempo di chiedere di più. Di questi tempi mi sembra anke di avere e desiderare sempre di più. Novembre mi fa accontentare poco. Un freddo Roventa: ossimoro. Ma qnte ragazze carine ci sn à Paris?? Vabbè. Domani è 1altro Djorno. Il prof di développement commercial. Dopo mi prometto finalmente di fare 1agognata tabella, e mettermici serio. A tappe, arriverò. Nothing in this world that's worth having comes easy. Bon courage, Fedé.

1 commento:

ClubFoppapedretti ha detto...

Dani mentre sei lì, spargi in giro la voce che fede ha un dragone tatuato sull'inguine...che fa brand...pensaci te!!!