14.11.07

..day 65. metereopatismo di tipo B. Web Trend Map!

..e cm al solito, la dimostrazione dl mio metereopatismo. cielo terso, bel sole.. nn dura molto qui, lo so, però me lo sto godendo tutto. ahhh... Stamattina lezione 8-11 con alla fine presentazione da fare: l'ho fatta ieri sera la mia parte dopo aver incontrato nl mio cammino 3 sorprese. tte dlo stesso tipo. insomma, predisporre qle slides è stato 1lavoro difficilissimo, creativo, molto creativo. E la presentazione è pure andata bene, la prof mi ha detto cool. ritengo x basse aspettative sue generali, soprattutto qnd ha detto ke la grafica era professional.. vaaabbè (nn l'avevo fatta io, ovviamente, però nn era male. 6.).
Kmq. Veloce post mattutino x spararvi 1a cosa ke mi han fatto veder in classe e ke ho personalmente ritenuto troppo figa. Web Trend Map 2007/V2. per la serie x scoprire nuovi siti "must have", dire "qnt sn figo ke li conosco tutti", o rendersi conto di qnt siete rimasti indietro. Kmq io i maggiori ce li ho :P. Good afternoon, lads.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Marco Bg
14/11/2007, arriva per tutti il momento della prima volta. Ieri alle ore 18,36 é stato orgasmo velibico...