28.10.07

..day 50. Free "p" star, Worship e giri sul Vélib al crepuscolo.

..rifaccio accuratamente 1a valigia ke era piena di roba sporca (miracolosamente ora pulita), e il mio sguardo si volge a 2 gilet, 2 cravatte tagliate e 1gubbotto rosso fluo con collo spavaldo. 22€, bum bum. Free “p” Star, nl Marais. Ho pensato subito a 1tattica a riguardo.. Già tempo di lasciare la casetta di rue de la Huchette, quella sensazione di abitare “in un angolo di fascino e di silenzio, nascosto nel cuore della Parigi notturna in festa”. Qualche ora a zonzo per Paris e poi dopo 1po’ di trasferimenti si tornerà à Jouy. Dopo 1abbraccio, riabbraccierò i legami cn tutto il resto dla mia vita oggi: cellulare, internet, tel interno dl campus. Reda, Dani, Ata, Minda, Johanna, Marco, Francesca.. Papà! Ce n’è di gente da sentire.. sarà 1piccola pausa organizzativa. Questi 3-4 giorni con mamma se ne vanno lasciando 1po’ di nostalgia, di cui sn contentissimo. Mi accorgo ke forse questi sono alcuni tra gli ultimi momenti di vita in famiglia, e mi spiace. Una kafta sul lungo Senna (eheh.. me&marco docet), 1giro a capofitto tra le grucce di ql posto da folli, 1pausa da Starbucks al Pompidou, 1giro in velib nella piazza dl’Hotel de Ville. Immagini, pensieri, discorsi. Il paragone con Glasgow aleggia tipo Damocle ma non espliciterò in questa sede cose scontate 1po’ colpevolmente rimaste 1po’ implicite (questa la capisce solo 1persona.. ke nn ha vissuto a Glasgow). 1birra à St.Louis.. quei discorsi meglio ricordarli, snodati tra complici e giudici, tra costrizioni e libertà. Devo ampliare la mia conoscenza linguistica :). Ah, ho trovato 1puff. Confermo il “trovato” e mi butto alla ricerca di 1economico gran foulard da auchan. Ah, e, ragazzi… altre due parole chiave. TeezMe, e Worship. Credo ke Baffo e i miei altri compagni di mescolate, mana check, ecc capiranno. Anke Dani e mi darà del pirla. Kmq ho comprato 1worship.. qc1 me ne vende o trova 1altra cm regalo di Natale? E avrei bisogno anke di un Radunarsi.. comune. Così il mazzo è completo. Chiudo la parentesi molto poco matura adducendo cm scusante il fatto ke Matthieu mi ha sfidato e mi sn fatto portar su il biancoverde. Basta! Nn ne parlerò +. X qnt riguarda l’altra mot clé.. gira bene. Putain, ke facciamo? A tutti i miei 35 contatti giornalieri medi, a tutti i miei lettori +/- assidui, a tutti i miei commentatori affezionati.. à bientot. Fede, 11, rue de la Huchette.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

prova commento....
cicciput ci manchi!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Marco BG
Il me medesimo ha anch'egli comprato la sua prima cravatta in tale luogo