29.10.07

..day 52. se è il pensiero ke conta..

..no, ma qnd torno a casa mi compro la base x il wireless.. automatico. Bisogno indotto, fa il paio perfetto con Fastweb. A letto, all'inizio d1 lunedì di pioggia ke dovrebbe accogliere 1omonimo cui sn impaziente di offrire 1bière. Dovrebbe xkè sn 5 giorni ke nn lo sento! Adesso gli mando 1mess. Weekend iniziato ufficialmente nel tunnel di Porte Maillot, passato soprattutto con il gentil sesso. Sabato sera in camera di Anne Lynke, domenica sera in camera di Minda e mia, dopo 1paio crêpes à Versailles. Situazioni radicalmente diverse. Gli appassionati di cronaca rosa kmq potranno rimanere soddisfatti. In effetti poco ci mancava ke riducessi le distanze da Maccione, coerentemente con lui parliamo di oltreoceano. come conseguenza di ciò ke è successo ieri, si è aggiunto necessariamente 1articolo alla shopping list. Non sarò più chiaro di così, mi spiace. Però se è il pensiero, o l'intenzione ke conta.. vabbè, vabbè. Ad maiora. Mi sembra così corta la settimana di vacanza, vista dall'alto.. e cn così tante cose da studiare.. risbatti. La mia vena organizzativa mi dice "tabella". Qualche M&M's sorride. Il lupo perde il pelo (no, capelli lunghissimi..), ma nn il vizio. La mia vena da scrivano di seconda classe arriva a fare da compagna alla prima, x cui decido x un taglio netto e deciso. Zac.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

la strada per raggiungere Maccione è ancora lunga fede...non ti illudere, non ce la farai...:P
bacio

Enry ha detto...

maccione nella sua infinita bontà d'animo si augura che bertulessi lo raggiunga...
un bel biscottino 2-2 e son tutti felici.

Anonimo ha detto...

la BIC fede, ricorda, la BIC.
Marco BG
Maccione rules

djdani ha detto...

ma anne lynke non era una di matrix?vale doppio nel caso