14.10.07

..day 37.1. ore 3.25. ..sono su Google!!

..è tardi. molto tardi. ma nn avendo fatto praticam niente oggi di stancante oltre a pensare e creativamente creare di marketing, sn ancora abb fresco. navigo senza vera destinazione, dicasi perfetta situazione di cazzeggio virtuale. Che or'è, scusa ma che or'è? Chè non lo posso perdere, l'ultimo.. spettacolo!: in sottofondo un inaspettato Luciano Ligabue. Non ci avrei pensato forse in 1situazione normale.. invece il metapensiero mi sfiora, e lo faccio. Mi cerco.. nn c'ho proprio un cavolo da fare. casella di ricerca di google. tap tap tap. Parisian Skies. O_O --> impossibile, ma ci sono. Quarto posto, lascio il podio a siti ke parlano della canzone ke mi ha ispirato, in un piovoso marzo. Mi sembra giusto. Fiero di 1a media di 35 contatti al giorno, su 1a base storica di ben 3 giorni, vi lascio. Due pugni al petto e indice alzato. Sguardo basso. Applausi.

1 commento:

djdani ha detto...

tu sei un deficiente