14.10.07

..day 36. L'Oréal, Chateau S.te Marguerite. Leggi Fichimori. Marketing managers ho bisogno di voi!

..oggi è stata la giornata + sedentaria, pigra e piena d'inerzia di tutte, da qnd sn qui.Non sono uscito di camera fino a ke l'orologio nn segnava le 10 passate. Di sera. Xkè? Beh, il motivo è semplice: avevo da fare il Grand Prix l'Oréal. Cioè? Cioè prendi un prodotto a caso, di cui trovi ke il marketing mix non sia ottimale. Ecco, ottimizzalo. 2 fasi: word introduttivo da mandare entro il 16 con soggetto e ragioni dla scelta. presentazione da preparare per, ed esporre il, 22, davanti al jury l'Oréal e al direttore dla nostra majéure. Mi sveglio alle 10.30 abbondanti, e fino all'ora di pranzo vago tra le idee. L'Occitane, i prodotti etnici x la cura di sè.. tutto molto solido, x Occitane mi vengono in mente solo briciole. Poi trovo il mio obiettivo. Grazie, Ninjamarketing. Al che rallento molto, chiacchero su msn, e perdo 1po' di tempo a far niente. Pian piano l'idea sedimenta, fino ad arrivare all'ora di cena (ke ho saltato, come il pranzo, per ripigliarmi alle 11 à Versailles con un panino alle merguez e patatine. Accompagnamento Orangina e Archangel con Daniel Craig. Film ridicolo, buon attore. Insomma, ho esposto il mio soggetto e alcune argomentazioncine in una pagina di word, ke vi allego. Cari i miei M&M's, ditemi cosa ne pensate!! tanto nn credo ke capire qlo ke ho scritto sia particolarmente difficile. E ci tengo di brutto, dato ke è il primo lavoro individuale ke faccio. Come qualcuno di perspicace e curioso noterà, forse, il concept nn è particolarmente originale. Se i miei lettori avranno voglia di farmi 1piacere, ciò di cui avrei veram bisogno è: 1. l'idea è interessante/accattivante/da boun contenuto di presentazione di marketing? 2. il mio francese.. se x caso trovate errorini.. sentez vous libres de me corriger :P 3. secondo voi ho rispettato la consegna su o mi sn dilungato, fuori tema, ecc?
Il vostro, Maiandra.

Allegato: la mia pagina word introduttiva.

5 commenti:

ClubFoppapedretti ha detto...

Bravo fede nell'incertezza: Autenticità provenzale. Vince sempre!!!

ClubFoppapedretti ha detto...

ah seriamente...se hai bisogno di qlcs manda pure.
Ciao cazzone ;)

Enry ha detto...

sai bene che il francese è il mio forte.
sono d'accordo sulla scelta del settore alimentare. Ma sei sicuro di volerti focalizzare sui croissant(riga 1) e sui ceci(r.3)?
.

P.s.: questa volta niente traduzione,ma...ditemi uno cosa deve pensare quando legge: "concentrer notre attention sur ces".(3°§)

djdani ha detto...

fede ma io sn considerato un marketing managers vero?

NICOWEISS ha detto...

per me va bene, vedo che hai utilizzato pages, quindi tutto ooook...

per il francese dalla traduzione di Enry credo sia tuttosommato (parola-fraseggiante rubata a te - che la dici mentre fai un cerchio con le mani...) e c'è pure coerenza....

croissanti + ceci = concentramento dell'attenzione sul ces...

anche il bin-elli direbbe: "c'è coerenza e rigore ragazzo in quello che hai scritto, certo niente riferimento ad autenticità e alla mia teoria scritta sul mio tomo "Autenticity Management" (2007)"