12.10.07

..day 35.1. Link.

..intanto incominciamo a mettere le cose a posto dicendo ke mi sn sbagliato e oggi, ven 12.10, è il 35esimo giorno. Il momento in cui vi scrivo è il rilassante inizio dla siesta post pranzo, alla fine dei corsi dla settimana. Cappellino di Alonso e camera cn filo di vento. Silenzio quasi assoluto. Marco è partito per lidi danesi, altro pensiero ke s'iscrive nel cammino del "weekend studio e poco altro" ke ho in mente. Cavolo se devo studiare. pausa. melissa is nudging. / Riprendo, se possibile anke + rilassato di prima. Vi piace l'innovazione dl contatore? Nn ho capito bene cm funziona però.. Nl senso ke per lo meno i miei accessi nn li calcola, xò gli altri duplicati nn so cm se li gestisca.. se qc1 ha qlke hint, prego. Fortemente limitati dal potere dla comunicazione televisiva italiana, i nostrani HEC si orientano ancora di + su Watchtvsitcoms. Nel modello di Rogers sono onestamente nla tranche dei pionieri, riprendendo così i fili Prison Break, House, e.. Weeds! Ke secondo me i miei lettori conoscono meno.. ma neanke la sigla e le mille versioni?. / Mi sn preso 1altra mini pausa. ma kmq adesso recupero e tra 1po' vado in biblio hec a leggere. Nl frattempo mi sn divertito leggendo la pagina dl NoOne team. La rinascita dei blog.
Il tema di qst breve insensato e sconclusionato post, cm avrete capito è: link.

3 commenti:

Guz ha detto...

studiare studiare studiare!!! tu non la racconti giusta!!!!!!!!! dì piuttosto che esci con le tue ragazze; una diversa per ogni sera!!! come faccio io: una diversa ogni due domeniche!! ah ah ah

ciao Luca

angela ha detto...

Ciao!"qualcuno"(chissà chi),mi ha dato il link di un blog DA LEGGERE ASSOLUTAMENTE come mi ha detto,e allora ti volevo lasciare un segno del mio passaggio di qui.. Ah mi è stato anche detto di essere cattivissima nel giudicare come scrivi ahahah che scema!Dovresti ribellarti:) Bacio ed in bocca al lupo per questa esperienza :)

djdani ha detto...

finalmente un pezzo che si riesca a leggere