16.10.07

..day 38. californication.


..cazzo, saremo alla settima. ma volevo essere coerente cn l'immagine ke mi era venuta in testa, e allora me la sono accesa. Donovan - Season of the witch. Le mie scelte musicali hanno un tempismo perfetto. Ho appena speso l'ultima manciata di minuti, di ore, a perdere tempo. Almeno così direbbe una testa inquadrata, ma più vado avanti e più vedo la differenza tra me e quel tipo di testa. E poi non è detto ke nn torni anke dannatamente utile spendere il tempo così. L'infinita giornata di domani è infinitamente distante, ora. Così mi piace vederla, ora. A volte, ti ritrovi da solo a camminare per una strada deserta, sperduto quasi nella campagna parigina. Le marlboro sono solo a qualche centinaio di metri. Per stavolta niente lucky. E allora tanto vale correre, no? Non so se vi siete mai ritrovati nella situazione di voler correre, senza motivo, magari poi rallentare, e poi ancora riprendere.. sempre senza 1motivo preciso. 1immotivata allegria, o forse la più motivata di tutte. Perchè se uno ci pensa va tutto bene, e godere del momento è una delle cose che facciamo di meno, ma che dovremmo sempre fare. José Feliciano - California dreaming. Qualcuno di voi la conosce. Da qualche tempo a questa parte ho imparato ad essere più timoroso nel dare consigli a chi mi sta attorno, ma questa volta non ho nulla di importante da perdere. Anzi, vado sul sicuro. Per cui.. Californication. Scaricate, e ditemi 1po'. Showtime.

Californication

Nessun commento: