13.9.07

..day 5. walking in Paris.

..inizio da 1a solita fine, e cioè i ringraziamenti per i commenti ai primi post. sorrisi. Anke xkè almeno nn inizio cn la solita "partenza lenta" ke caratterizza questi primi giorni all'HEC. Volevo 1frigo oggi, e 1frigo nn ho avuto. In compenso, la camera si popola di un piatto, 1sottopiatto, dello scotch e... 1bonsai. Classico acquisto d'impulso, costava poki €.. vediamo se cresce in questi mesi. Torno dal mall di Velizy 2 per le 7.30, o poco dopo, in tempo x prender al volo marco ke esce dall'estenuante presentazione UBS e scattare a parigi verso 1pub. beh, c'è italia-ucraina. questi i propositi. Risultati: siamo finiti a mangiare 2 agneaux en tagine e 2 birre 'au bon couscous'. Te lo ricordi dani? qlo nel quartiere latino. Entriamo in 2 affamati, e usciamo in 3 sfamati. Si aggiunge umberto, amico di marco qui x 3mesi di corsi di lingua. Milanese, ci sta dentro anke lui. Passeggiata dal quartier latin fino al pompidou. Paris è l'unica città in cui cammino con il sorriso, per il solo fatto di esserci. Recupero 1invito a cena x venerdì.. ovviamente gli astri mi dicono ke è +probabile vivere qst'esperienza ke nn l'uscita con la mia desiderata franco-libanese. Certo ke nn ha risposto.. ma anke qst fa parte dl suo copione, direi. Coerente. Non importa, la rincalzerò venerdì mattina.. domani dovrei incontrare Marine x la SIM francese, e Hélène mi ha appena scritto ke vorrebbe organizzare 1serata x domani. Le rispo domattina xò. E Anne-Lynke? Tranquilli, ho trascurato la sua presenza nla giornata solo qui, non nla realtà. Serata a parte tra milanisti à paris, ok, ma pomeriggio con lei, abbracci, sguardi, e provocazioni al limite dell'esplicito definitivo. Insomma.. vediamo :D. No, seriamente, ci proverò tra poco ma nn sn coinvoltissimo, e vorrei essere sicuro ke qlsiasi cosa io faccia lei nn ci soffra. Ma nn sò, mi sa ke mi toccherà fare 1salto nl buio x qsta questione. Vi lascio x l'ennesimo mtv our noise ke ql gran sito di vcast mi ha scaricato. 1ottimo viatico x il mondo del fantasista del Parma, 1ottimo modo x sfumare verso 1altra ripresa. Lenta.

3 commenti:

djdani ha detto...

ottima l'idea del bonsai,lo chiamerei giovinco.e nn faccio altre battute sull'argomento.per quanto riguarda la tipa il mio consiglio è segui il flusso e poi ne riparliamo.tuo,peter petrelli.

Matt ha detto...

IN FRENCH OR ENGLISH YOU SODDING IDIOT !

FedeUK ha detto...

Bella Dani, d'accordo con te. Fedeeeeeeeeeeeeee!!!!!!Non vuoi che soffra???????Cosa significa? Guarda che è in Erasmus anche lei. Sciaquatene le palle! Falla Saltare. Il tuo Reda, uno degli zii di Giovinco.