12.9.07

..day 4. Versailles, euforismi e ritardi. take it easy.

..la giornata parte cn 1bel sole, ma le nuvole nn tarderanno ad arrivare. Colazione in camera (madonna ke skifo il succo arancia e banana), chiaccherate cn l'Italia. Messaggio à norah. Ovviamente mi metto in modalità risposta ke andrà attesa.. ma ciò nonostante, sizza mentre lo scrivo, alle 12.. Mi gusto ancora 1po' il mio caro nuovo amico vcast, e i Simpsons, x poi finalmente muovermi, 1po' di gente esce dal corso di francese intensivo alle 15. Esco rigorosamente alle 15.07, e becco Francesca e Anne-Lynke sla strada. 1salto al bureau des sports x vedere 1po' cosa si potrà fare. E lì, incrocio cn volto conosciuto.. non ke lo conosca dal vivo, xò l'ho visto su Facebook, e sapevo ke era qui. Il mondo è piccolo.. e il tipo storico di norah è qui. Beato e povero lui. X ki volesse approfondire, tra gli amici di aromi e profumi di beirut, cercate alla voce Bastien. Kmq.. passeggiata con le mie due amiche e 1polacco nella parte sportiva del campus. Rugby, handball, calcio, laghetto, tennis, ecc.. si trattano bene, insomma. Tornati decidiamo x breve pausa e poi trip in macchina chissà dove, la noia stava già assalendo le truppe. Partiamo in una mini verde targata To poco dopo, io, francesca, anne_lynke e samantha (d'ora in poi sam). Ottimo mercato di gennaio, nlo spazio di un poco dopo. Direzione Versailles. Lì troveremo gli oggetti dl nostro shopping, 1reggia enorme, e 1ottima créperie. X la cronaca, 1gallette grande e 1crèpe dolce intera. Vabbè ke nn avevo cenato.. Kmq. Il nostro paolo nutini (il giubbotto di pelle è già 1brand registrato) incomincia discorsi x la strada con l'interessata bionda. Sveglia, forse anke troppo. Lanci e rimandi cm nle migliori tradizioni, culminate con lei ke mi si para davanti a 3 centimetri e mi fissa negli occhi. A parte ke cn le altre app dietro l'angolo.. kmq.. coglie timore nei miei occhi, e me lo dice. Nn posso negare.. anke troppo sveglia. Si accettano consigli sotto forma di commenti, ma nn pensiate ke esitassi senza motivo. It's complicated. Kmq Enri ti tallono. Ciò nn impedisce il feeling ke continua in serata, qnd lei e Sam ci raggiungono con Marco, new entry nl blog e nl campus. Arrivato oggi, per chi di voi la conosce è il tipo dla Vero, anke lui qui in double, di finanza (argh). Intesa fulminea, pelle rossonera, ci facciamo coinvolgere dalla corrente di volti, camere, drink ke è stata ieri sera. Lo scorrere ci porta da camera mia a quella di Will Judge (come se io mi kiamassi Giudicherò), l'australiano, a quella di virginie (ola.. :D), x alcuni shot di eristoff, passoa e succo multivitaminico (stranamente buono il tutto). Fine serata au rez de chaussé, avec tous les CEMS. Nelle tappe perdo le mie 3 compagne d'escursione a versailles.. Tra l'altro, pian piano vi introdurrò tutti gli altri attori del cast.. Guido il bolognese, Marco l'altro milanese, il futuro politico Benjamin di Dusseldorf, Benedicte l'amica francese di Marco.. questi ultimi 2 tra l'altro perfettamente parlanti italiano. Per l'ufficio stampa comunico kmq la presenza stimata di 50 bocconiani da qste parti. Finisco il mio lungo post descrivendo 1hype: rientro in camera euforico (salutiamo il passoa), cantando Disconite e svuotando le tasche. Messaggio? Sì, lo so, è lei. E infatti.. "ci sei venerdì?" ovviamente merita altrettante 12 ore di ritardo nl rispondere. Ma è lì. A proposito, le 12 ore scadono tra poco.. canticchiando Mika vi saluto. Incomincia day 5.

3 commenti:

ClubFoppapedretti ha detto...

ciao fede, ti faccio notare il seguente link:
http://fedeparis.blogspot.com/
ti prego di osservare la simiglianza al tuo url (manca "a" fra fede e paris). In qualità di consulente senior del tuo mrktg ti suggerisco per le occasioni venture di valutare + attentamente le scelte di naming al fine di EVITARE CHE UN CRETINO COME ME IMPIEGHI 10MIN A LEGGERE IL BLOG DI UNA TALE FEDERICA DI PARIGI PRIMA DI RENDERSI CONTO DI AVER SBAGLIATO ("mmm...MA QUANTE FOTO DI RAGAZZR CHE HA GIà MESSO FEDE, toh CE NE è UNA CHE COMPARE SEMPRE...!!!")

djdani ha detto...

binelli è davvero senza fondo.ogni volta dici,"avrà toccato il fondo?"e poco dopo "toc".
ma si che la tattica(nn troppo studiata) dell'italiano che nn lo tira fuori subito alla fine intriga.
così ti vogliamo,casto e puro(si fa per dire).
mi sembra ti stia dando da fare,certo è presto per una laurea ad honorem ma inizio a considerare l'ipotesi.
tuo,varigotti style

FedeUK ha detto...

Allora Fede, vedi di fare il serio.
Devo ancora leggere gli sviluppi degli ultimi giorni. Ovviamente ho votato "A" nel tuo piccolo poll su you know who...
Non mi hai ascoltato a sufficienza. Sicuro di starla prendendo al 100%?Ricordati che nn c'è nulla di complicato, dove sei ora. Una delle frasi citate negli aforismi del blog spiega bene ciò che intendo. If you do what you always did, you'll get what you always got. Time for a change. Seriously.Fai il bravo.Il tuo Reda.