14.9.07

..day 6. Supelec e orgoglio.

..prevengo ke scrivo del 6 giorno cn 1po' di mal di testa in eredità da ieri sera. Festa all'università Supelec, ingegnieri, tra cui sophie, l'amica dla nostra cara hélène. Risveglio lentissimo, niente fino a pranzo, anzi anke fin'alle 3. Poi inizia 1pomeriggio strano. Giornata con alti contrasti. Incontro anne-lynke ke mi invita in camera sua.. la poesia viene interrotta da 1argentea maniglia ke vola dal balcone (dl 2ndo piano). La vicina. Già avevo capito il tipo ieri all'Auchan.. bah. Ci trasferiamo da me, il destino vuole ke il sito dle ferrovie olandesi sul suo pc nn si apra, e sul mio dolce mac sì (cari mac users, mi sento tanto 1di voi). Arriva francesca poco dopo, ma tnt (strano eh?) nn apparivo deciso a concludere. fatto sta ke era giovedì, e mi ero messo d'accordo con marine x andare x prendere sta sim francese. Resto 1po' a chiaccherare cn loro, poi x le 5 parto. Traffico indescrivibile. Cm al solito ritardo imponente.. marine mi manda 1mess da 1altro numero (finito il forfait mensile.. e su qst nn è cambiata), la chiamo. Dove sei? La risposta esatta sarebbe stata incolonnato nella radura. Ma il mio francese nn è ancora ai miei livelli italiani di sproloquio lessicale. L'ha raggiunta antoine (il tipo) e mi aspettano cn calma. Lì, cm direbbe dani, "toc". Non per il tipo di marine, nn per il fatto ke dovessi richiamarli 1volta arrivato (e altri € di prezioso credito vodafone..), non per il fatto ke fossi in coda, nn per il fatto ke fossi di fretta, nn perchè norah nn mi avesse ancora risposto.. beh sì. Per tutto questo. Tra l'altro la strada nn la conosco ancora benissimo, fatto sta ke data l'ennesima deviazione obbligatoria ke mi modifica 1po' la strada, vedo 1via ke appartiene al mio percorso mentale "ritorno ad HEC". La imbocco, mando 1mess di scuse à marine, e torno indietro. recupero in calma e vado a cena. Salto il programma movie proposto da 1dei gruppi ke si stan consolidando di internazionali, e passiamo la prima serata in camera mia io, marco, francesca ed 1affascinante anne-lynke in camicina gialla. E tu lo sai niki qnt io apprezzi magliette gialle e affini. Lasciamo gli ormeggi alle 10.40, direzione.. direzione? Il satellitare di marco nn ci aiuta. Plateau de Moulon..alla fine ci arriviamo, il mondo è piccolo e gente cm noi (io e voi, ovviam includo anke marco, ma era 1rivolgersi dell'autore ai suoi lettori) se la sa cavare sempre. Soirée russe.. sembra 1covo di comunisti, nn foss'altro ke alcune magliette col Ché davanti dietro avevano Guevara 11.. per cui la convinzione nell'indossare il capo.. insomma, diciamo ke Gianlu nn gradirebbe. Vero? Guarda, sn francesi.. -breve pausa- Ok, riprendo dopo 1skypata. aspa ke rileggo.. ah sì. Serata Supelec carina, musica pas mal, vodka pomme a fiumi, hélène e amiche si preoccupano di coinvolgerci, stan con noi, e noi rispondiamo in maniera + ke positiva. Tra l'altro aggiunto 1contatto a facebook d1amica di hélène.. ovviamente io sn x le cose complicate o impossibili, x cui capucine parte tra 2 settimane x far1anno à aix en provence. ci siamo promessi di fare 1serata hec replay prima ke lei parta. Sì, lo so cosa dovrei fare. A parte ke hélène nn mi pare proprio dl tutto indifferente... e ho sempre detto, lei è l'unica cn la mentalità giusta da qste parti. Out and loud. sì vabbè, ma di ke sto a parlare. Per chiudere Ziliani direbbe 7 alla serata, e io ki sono x contraddirlo? Ancora nessuna risposta dal fronte. Forse è qsta la causa d1po' di tensione. E allora sondaggio! A demain.

13 commenti:

Enry ha detto...

cosa intendi precisamente per "skypata"??

Fedé ha detto...

..nl senso ke ero su skype! cn mia madre!!! sì lo so xò c'è l'assonanza. se puoi scaricare, tu beato a copenhagen ti consiglio Aerosmith - Love in an elevator. conosci?

Enry ha detto...

non mi piacciono troppo gli Aerosmith...(e qui cambio argomento)..invece a CPH Manu chao e Bloc party!

Niki ha detto...

il sondaggio mi pare un po' eccessivo...no??? :P

Enry ha detto...

io più che un sondaggio avrei lanciato una conjoint

Unknown ha detto...

Io contnuo a vedere cassano solo davanti al portiere ma per una ragione o per l'altra sbaglia sempre.. prima cincischia, poi la colpisce male.. insomma ci vuole il miglior pippo qui. Altro k Aerosmith. E nn aggiungo altro. Bella enri cmq, tu sei k mi dai soddisfazioni.

djdani ha detto...

intanto vedo che la possibilità "è pazza di te" non è cagata di pezza dal pubblico.
Quando dico "segui il flusso" intendo che se ti arriva in camera in magliettina ed annessi e connessi,anche se non è kakà,si merita uno spezzone di partita.
E ribadisco il termine spezzone.
Voglio dire,è così brutta?Le mancano i denti?Parla solo di harry potter?
Mi sembra di vedere in campo gilardino.
Tuo,pippo inzaghi.

PS Mathieu he CAN'T speak english...

Peter ha detto...

Ciao Bertu!Sono Pietro...non so se ti ricordi...cmq in virtù dei bei tempi mi sono sentito di votare per "è pazza di te"...quindi non mi deludere come Adrianone (citazione interista in un covo di milanisti)...troppo divertente seguire le tue (dis)avventure...in bocca al lupo!

Niki ha detto...

siamo in attesa della puntata 7!!!!! è meglio di lost.....

djdani ha detto...

fede oggi è venerdì,il giorno della doccia,volevo ricordartelo.

Niki ha detto...

ma ieri ci chiedevamo...cambierà mai le lenzuola fede??

Enry ha detto...

ho degli amici americani...lì sono già alla terza serie.
mi han detto che alla fine della prima serie si sposano.

Niki ha detto...

noooooooooo, enry!!!!!! ste anticipazioni buttate li così...adesso me le scarico tutte in inglese cmq...bacioni