24.9.08

..day 372. Une talpe sous des poutres apparentes. Internet_advices.

..il titolo identifica il mini periodo. Esco poco, pochissimo, passo il giorno davanti al computer o ai libri, tra un rapporto di stage ke procede abbastanza bene e una tesi ke mi dà più di 1pensiero. La calma piatta mi permette però qlke contatto in più: ho rivisto Juliana, domani sera esco con Marine, belle notizie arrivano dall'inbox di Facebook così come dalle mail. Devo scrollarmi di dosso però un po' di letargo ke mi prende, sotto queste travi di legno, queste piccole calde luci diffuse e soffuse, e le candele ke ormai caratterizzano quel piccolo antro di piastrelle bianche. Ok, ho deciso, domani Pompidou. Fuori da questa casa, colazione abbondante e via di slancio.

In questi giorni, ho avuto modo di apprezzare il primo spettacolo teatrale di Gad Elmaleh (ke potreste scaricarvi con un torrent qui), e vedermi in streaming live e in alta qualità le due vittorie del Milan (per le quali, nonché per le prossime, nonchè per tutte le partite ke vi interessano) vi consiglio pacatamente nei modi e smodatamente nell'intensità questo sito: myP2P.eu. Enjoy.

3 commenti:

Unknown ha detto...

Fede ti ho scritto una mail

I need you......

Fabio

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ciao sono gabriella, ho trovato il tuo blog per caso cercando su google: "marketing mediterraneo",ovvero l'oggetto della mia tesi di laurea specialistica!! Ho visto anche che stai facendo uno stage all Occitane, che sarà uno dei casi aziendali che dovrò analizzare!
Mi chiedevo allora se potessi darmi qualche consiglio anche sui testi da leggere!
Grazie, Gabriella (gabriella_trapani@yahoo.it)