1.8.08

..day 319. Apnea.

..non è che non ce la faccio. E' che non voglio.. keep on rising.
Tornato in un assolato e deserto ufficio, leggo le mie 250 emails e incomincio a pensare a cosa sviluppare nei miei ultimi 21 giorni da l'Occitane.
Tutto ciò dopo poche ore di sonno, conquistate dopo una giornata spesa in giro per Paris, senza chiavi, con poco nello stomaco, troppe birre e sizze. Ritrovarsi a ordinare un nectar abricot au café La Banane, a sdraiarsi con un Panama un po' largo davanti al Pompidou, riposare fino a che un lungo vestito nero viene a salutarti, a invitarti a cena, a farti riscoprire discorsi che hai il piacere di riprendere.
Finire stanco morto a casa, a fare silent clubbing all'inizio degli ultimi giorni della mia casa in rue de Grenelle.

Ma come dicevo qualche tempo fa, "torniamo a Pram :)".
A pensare che adesso la gente scende in spiaggia e comincia a prender il sole..
..gran messaggio stamattina. Gran messaggi ricevuti in generale, qualcuno penserà magari che sono cose un po' puerili, personalmente sono tra le più grandi soddisfazioni. No, tu sei un grande.
Che dire ancora.. sono ancora in una centrifuga piena di cose da stendere e metter a posto. E lo stage mi richiama. Torno dopo. Mi mancate ragazzi. Vostro, Coldplay - Viva la vida.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non credi valga la pena di prendere le cose con un po' più di calma e di sballare un po' meno?

Fedé ha detto...

ihih.. nn so perchè ma questo post mi pare molto.. adulto. Comunque, per tranquillizzare gli investitori circa la salute del presidente, confermo una forma invidiabile, una media di sigarette in netto calo dopo Pram, e una voglia intatta di vivere la città senza trascurare la mia salute.
Detto ciò, scendo a prendermi un macaron. :P