10.7.08

..day 297. Take a deep breath.

..sulla mia sedia, davanti al mio schermo, mi ritrovo nel movimentato pomeriggio del 297esimo giorno. Poca concentrazione sul lavoro, molto poca tranquillità. Vero Juliana, in queste cose io mi agito. Spesso in questi giorni mi è capitato di voler scrivere, poi, indolente, nn l'ho fatto. Avevo immagini, impressioni da soffermare su un foglio. Ad esempio martedì. Mail a francesca delle 12:30 di mercoledì.

Giornata incredibile ieri. Al lavoro in centro a Parigi, a sostenere casi di marketing sviluppo, operazionale, test di creatività a Saint-Ouen, a prendere un drink con l’equipe IT qui a L’Occitane, per poi cenare e sbronzarsi à Montmartre con webdesigner e webmasters. Il tutto terminato con un rientro in vélib fortunoso e un crollo verticale sul divano. Wow.

In tutto questo, Juliana is missing, L’Occitane mi dà un po' sui nervi, nonostante stimi molte persone che ci lavorano, e.. stasera is time to go out !

Tuo, sorridente veneratore di divinità greche.


Ad esempio mercoledì. Lavoro folle, poi all'insegna dell'improvvisazione e dell'alea. Cena con Valentina e Silvia al risorante italiano in Grenelle, rientro in cortile con gli ultimi spicchi di luce, e dietro-front. A bere hoegaarden al Café Central con Pierre, Guillaume, Armen. A scherzare su 99francs accanto a una scintillante Tour blu cobalto, a pisciare nel buio di una stradina in 4 in 4 direzioni diverse. Rosa dei venti. Nel frattempo, piccole onde invisibili tessevano un discorso con le divinità. Fête de la République is coming, let's see.

Ma in verità, ora non scrivo per questo. Scrivo per calmarmi, prender fiato, "non lasciare che mi si metta addosso la pressione". Mail dalla RH manager di L'Oréal. Non mi interessa più?? E perché? Mi viene quasi da prenderlo come uno scherzo. Rispondo da par mio. Solo, la risposta mi comunica l'attesa di una "decisione definitiva" per domani, lo stesso giorno in cui dovrei avere un feedback dal primo colloquio qui per l'Oréal France. Sì, volente o nolente sento la pressione addosso. Vedrò di togliermela con una chiamata a chi so io.

Vostro, il mio futuro, forse, in 24 ore. Poi Milano, Paris, Pram.

Take a deep breath.

3 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Juliana is not missing...never. é soltanto che qualche volte, quegli che ti vogliono e ti conosceno bene sai che hai bisogno di tempo e di area...per vedere meglio a dove ti portano i tuoi parisian skies.