31.5.08

..day 259. Pubblicità della madonna. Dai ke è facile capire chi è il protagonista..

5 commenti:

Anonimo ha detto...

van persie i think

MG BG

Fedé ha detto...

..grande. Punizie, Arsenal, Olanda. RvP. Solo ke il classico inizio "campetto di terza divisone nel Lancastershire" voluto dal regista Guy Ritchie mi lascia un po' perplesso.. ma sì, accendo Van Persie.

http://it.youtube.com/watch?v=OmICNG2P-us&feature=related

Anonimo ha detto...

Sai cosa Fede, ad una seconda analisi però non può esser Van Persie, lui è mancino e non credo tiri le punizioni di destro...anche la girata di destro su cross di Fabregas la vedo poco realistica per un mancino...parlo per esperienza...potrebbe essere van den Berg delle giovanili, anche se la vedo dura...poi sto cazzo di numero 45, non è assegnato a nessuno...semplicemente quel 45 è ognuno di noi che si sogna di esser in campo con tutti quei culattoni stra-pagati di calciatori...non sapevo fosse richie il regista (ti consiglio lock and stock, spettacolo)...adesso vado a ragionare sui possibili significati che può avere il 45...
Tuo, il precisino bergamasco

Anonimo ha detto...

avevo pensato anch'io all'inizio che "il protagonista sei tu". Poi mi son detto "E' Fede che con il suo potente MacBook ha fatto un videomontaggio "della madonna", poi ho riguardato e mi son detto: "Olanda + Arsenal = Van Persie, (e dire che di calcio, io...) e mi son chiesto: "Com'è possibile che sia Van Persie, se l'ho visto 4 giorni fa sul sito di Dream Big (Adidas, che è molto più tribale di questo spot, quindi mi interessa di più: non offenderti)?" Un testimonial su due marche concorrenti? Quindi affondo l'ipotesi Van Persie, guardo la rosa dell'Arsenal, che come ben sapevo, è stata "spurgata" di olandesi, e rimane solo lui. Quindi accendo la proposta del tuo amico bergamasco: "SIAMO NOI" (che dobbiamo salire al prossimo livello, quello della tesi).

Anonimo ha detto...

a proposito tutti e tre abbiamo qualcosa in comune e sarà bene parlarne un giorno