9.3.08

..day 179. Victor&Rolf, Asterix, Norberto, Marta. Planning, enjoying, thinking, looking.

..ritmi rallentati, mi spiace. Eh già, è già 1settimanina.. La colonna sonora del blog è inaspettatamente Elio e le storie tese - Parco Sempione. Settimana con alti e bassi al lavoro, un altro stage ke mi viene proposto per il futuro, sempre milano, sempre l'Oréal, ma stavola lusso. Insomma, mi viene proposto d'esser l'erede dla signorina Biscossi. Ma io sn preso fin a settembre, kmq, Manu.. Ne riparleremo. Settimana di coppe, e anke lì, alti e bassi.. in piedi a inizio Mazet per Milan-Arsenal, seduti a fine Mazet per Real-Roma. Tanta voglia di weekend, ke arriva e inizia con una dormita colossale.. e una Smart, Sophie, da andare a riprendere in Prefettura, senza olio, senza pila nla chiave. Odissea finita, che fa epicamente coppia con la prima cassetta vista dla collezione Rampini (il proprietario di casa): Asterix e Obelix contre César. Grande livello. Come al solito il weekend rallenta i ritmi (e qui è buono), rilassa i nervi e alza 1pochino il tasso alcolico. Tutto bene. Sabato sera itinerante, tra Mouffetard con Norberto e Gianluca, due torinesi ke a Dani ricorderanno lo studio all'ultimo piano di Plastique, Bastille con Annina e 2anglofone poco integrate ed integratesi, République e dintorni con Marco, la Vero, Nic e i suoi fratelli. Fratello. E sorella. Non mi immagino cosa abbiano sentito del sottoscritto prima da parte del dott. Fontana. Mah.. è stato bello per 1sera scherzare con un'autentica romana de Roma.
Marta. Penso a facebook, alla mia lista di persone a cui ho scritto, a coloro a cui devo ancora scrivere. Ad oggi, mi trovo molto bene qui, ma è a tempo. Ad oggi, mi vedo in Italia. Le conclusioni non le traggo, prima c'è una primavera e un'estate da vivere. Alla prossima rivoluzione copernicana, vostro, future house warming host.

Nessun commento: