10.3.08

..day 179.2. Un itineraire inutile. O forse no.

..ritrovarsi su 1panchina dov'ero già più di 2anni fa, viaggio inatteso e poco utile. Pensare.. appena riletto l'ultima nota, da allora nn ho fatto 1passo. Poi penso a Reda, a quella luna quasi spenta, e a quanto è dura per tutti, quanto è breve x noi briciole di quella fucking tribe. E allora assumo sicurezza, matura forza. Penso alle possibilità, al futuro, ai big three. 2 dovrebbero esserci, nn è mai abbastanza. Rispondere al fuoco col fuoco. M.I.A. - Kala. Più di 1anno. I don't care. Siamo piccoli, ed effimeri. E non voglio sprecare 1sol momento.

Interpretazione.
Perchè il blog ha preso il posto dl mio moleskine. Perchè le parole sono per voi, ma sono soprattutto per me. E allora se ne voglio scrivere di intime, lo faccio. E se sono 1po' criptiche, mi spiace, davvero. Quando scrivo, cerco di fare in modo che siano chiare per i loro destinatari. E direi che queste qui sopra mi sono chiare. Bonne nuit.

3 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
djdani ha detto...

sempre a pensare a quel gran pezzo di mora?ma chi è che continua ad eliminare i post?

Fedé ha detto...

c'est moi, c'è qc1 o qlke software ke piazza pubblicità all'interno dei commenti sul mio blog.. elimino solo quelli inutili.

Kmq, no, niente mora, la panchina era qla dla stazione di Jouy dove ci eravamo seduti io e te dopo la festa ad HEC. E il passo nn fatto.. era per l'ultima nota sul cell riletta. Qla si riferiva alla bionda. Kmq..

tuo, Web spider.