19.3.08

..day 188. Pensieri veloci, grezzi. Uganda, Carquefou, Manosque.

..cosa ho visto oggi. Nessun tono sensazionalistico, più esistenziale. Cosa mi ha riservato questo giorno, che si chiude qui, e nn tornerà più. Mi ha fatto pensare ke ci sono cose kenn accadranno mai, e ke bisogna contare tra le sconfitte. Ke ci sono piccole cose belle da vedere e da scoprire ogni giorno, e bisogna saper approfittare delle piccole, minuscole vittorie, a volte. Tableau automatique pour l’optimisation des compos. Seconda notte in questa camera, come compagni un lontanissimo Carquefou, House, Dr.Nicklas Garrager. The last king of Scotland, ammetto che Guillaume i film se li sa scegliere. Un oasi di nulla facenza lunga 4ore, goduta al 100: c’è un limite alle occasioni da cogliere, questa cena nn l’era. Questo giorno mi ha fatto vedere ke la pura amicizia è una delle cose più importanti nella vita, soprattutto oggi, ke mi trovo come mai prima Middle of nowhere. Vessillo musicale. I pensieri migliori arrivano da lontano, e dal più o meno prossimo futuro. Li aspetto, non con le braccia conserte. Mi fa scorgere una piccola linea, un catalizzatore forse, che cambia molto, tutto. Una lente. Mi fa notare ke la mia vena questa sera non mi soddisfa. Meglio posare la penna. Buonanotte.

Nessun commento: