..un freddo viaggio, cominciato sl'OrlyVal e finito scalando cn 1trolley e 1zaino strapieno la collina di HEC. Riabbraccio Marco, la Vero, Sabri. Cena con loro, Gael, Guillaume, Armen. Già paccato Ashik per il primo calcetto dl 2008, saluto gli AD IS e rientro in camera. E cado addormentato. Mi risveglio e rispondo a 1splendido augurio di Béné, penso alle cose da fare, preparo cn rincorsa le prossime 48 ore. Le preparo sdraiato sul mio letto, con il mio mac sulle gambe, e una maglietta originale della seleçao brasiliana sulla pelle. Grazie, Fernando. Posso correggere il sogno prospettatomi da Béné? Vivendo
a Paris, e avendo come coinquilino Fernando Luiz Mistura. 1grande, davvero. Questo senza nulla togliere al progetto Bertulessi-Lazzari, ovviamente ;) Mi sfiora il pensiero del trio. Impossibile apoteosi. Sulle note di una Concrete Jungle cantata da CéU, scopro 1altro frammento in comune con lui, e mi avvio a scrivere da1altra parte. Vostro, Fede sous le ciel de Paris.
6.1.08
..day120.2. Concrete jungle di Fernando. Seleçao, Flip-flops et visages. l'accoglienza.
Etichette:
CéU,
Concrete jungle,
Fernando Luiz Mistura,
HEC,
OrlyVal
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
ricordo che il progetto Bertulessi-Lazzari prevede una brandina per Krachmalnicoff...
giusto perchè non ve lo dimentichiate...
bacio mostro
ricordo ke la mozione brandina Krachmalnicoff era stata proposta da Krachmalnicoff. E' tornato ad esistere il conflitto d'interessi in Italia o no? Vostro, tikka massala.
Posta un commento