31.1.08

..day 142.1. Chiave di volta.

..avrei così tante cosa da dire ke potrei scrivere 1tema, e probabilmente lo farò. Ancora 1volta, su 1pullman ke mi porta da Porte Maillot a Beauvais, per prendere 1aereo notturno ke mi porti a Bergamo poco prima di mezzanotte. Stasera mi sa ke ceno tardi. Kmq.. eravamo rimasti? Al saluto calcistico ad HEC. Ovviamente, da allora ad oggi ho già avuto modo di fare altre 2 partite. Ascriviamo una tripletta e 1piedino sempre preciso dai piazzati. Chilla applaude, soddisfatto. I giorni ad HEC si contano ormai sle dita. Sta finendo il 30, il 9 febbraio lascerò la mia b191. Fino a qualche settimana fa mi sarei preoccupato di tornare in fretta l’8 per lasciare le cose a casa, mettermi in spalla gli sci e partire alla volta delle 2 Alpes. Fino a qualche giorno fa mi sarei preoccupato di riuscire a portare tutto giù, sperando di arrivare a Milano per firmare 1contratto da stagista da L’Oréal. Questo viaggio doveva essere la seconda toccata e fuga per un colloquio. Sarà 1occasione per salutare quanti più amici possibili, xkè nn so qnd tornerò. Ho scelto L’Occitane. Annullato il colloquio con L’Oréal, ho scelto di accettare la proposta di uno stage di 6mesi minimo, marketing operazionale, ecommerce.. ma tutti i dettagli ve li ho già raccontati. Ho deciso di restare à Paris, di dovermi cercare 1appartamento in città che dividerò con Fernando, di dare altri 6mesi di vita a questo blog. Non che sia stata 1scelta facile.. così facendo, sto lontano da tutti i miei amici più cari, dalla mia città, dai miei giri, da 1futuro cui avevo già incominciato a pensare.. in diversi suoi dettagli. Però, non so più da chi l’ho sentito per primo.. i Marchi, Francesca o Silvia, però, quel qualcuno mi ha convinto. Gli dò ragione. Ho 23anni, e se rientro adesso è molto difficile ke torni qui: se non lo faccio adesso ke me lo offrono e mi pagano lautamente.. tra l’altro: cercando di battere il record di retribuzione nel mio entourage, mi scontro con un Norberto parigino che mi relega alla medaglia d’argento. :) Strade ke reincrociano. Come se potessi lamentarmi.. Per cui, nessuna tensione precolloquio ora ke ho deciso di partire kmq, tornare a Milano solo per salutare il mondo ke stavo per riabbracciare e ke ora nn rivedrò x 1po’. Quanto non lo so ancora. Ho un futuro fatto di possibilità, con tanto da costruire, con una strada ke è dannatamente mia. A Paris, a fare marketing per L’Occitane en Provence. Magari rimarrò deluso, magari succederanno imprevisti improbabili. Adesso, nn mi interessa.. tanto nn dipende da me. Mi godo terribilmente il momento.

4 commenti:

Fedé ha detto...

..x i primi commenti si riprendano qli relativi al viral video. a volte le notizie corron più veloci dei blog. :P

Enry ha detto...

cazzo,fede...
cos'è successo???
3 post...e si capiscono perfettamente!!!

F ha detto...

E quindi ci abbandoni?

Fedé ha detto...

..pour l'instant, ouais.. vostro, Colui ke è capace di scrivere posts trasparenti. ;)