18.1.08

..day 132. Kapferer, L'Occitane e Nestlé. Colonne, sogni, sorprese contro le nuvole.

..E mi ritrovo qui, sl mio letto HEC. Dopo un esame all'acqua di rose da parte di JNKapferer, 5 ore di rilassato nulla, e dopo qualche notizia sul fronte candidature. La notizia è ke nn siamo più a 1 risposta su 10.. siamo a 3 su 12. O meglio, 14: ho giusto fatto clic su Invia per Heineken Entreprise France et RCS Media Group. Kmq.. parlavamo del trio. A Solenghi, si sn aggiunti la Marchesini e Lopez. Nl'ordine cronologico, Nestlé Italia e L'Occitane. I primi mi richiameranno al mio rientro in Italia.. i secondi mi aspettano in rue des Pyramides mercoledì prossimo alle ore 15. Stage en Marketing e-commerce, molto ben pagato, posizione "centrale" :P (allego foto, ispirazione by Alessandro Molinari, assistant manager Nipiol). Curioso di parlarne cn alcuni prof. Per il resto, il freddo non lascia spesso in pace noi residenti franciliani, le nuvole mai. Le sfido con guanti neri tagliati da 3€, giubbotto di pelle e il mio già fido cappellino chinese stile cuban revolutionary. Comunismo crosscultural.
Lunga pausa relazionale via etere. ethernet. insomma, internet. Dad, Hip, Luke, Silvia, my scottish Fede, etc..

Mi ero ripromesso le citazioni..

Quand on écrit un livre, on ne se lance pas, bien évidemment, au hasard. On part d'une idée, d'un projet. Mais écrire prend du temps. Et ce temps, qui est incontournable, permet l'évolution de l'auteur, et celle du récit lui même. - Thierry Tahon

Un libro o un blog, potrei dire.. l'evoluzione la vedo. Anke xkè c'ho una maglietta dla Francia addosso. Nlo stile.. stasera sn 1po' stanco. ;)
Insomma, questi giorni li vivo per dei colloqui, li vivo per dei sorrisi, e di pulsioni. Tutto è possibilità, e niente è reale, oggi, per me. Ma nn è affatto male. In sospeso tra due paesi, vivo alla giornata. E alle difficoltà rispondo pensando alle mie colonne italiane, e ai miei sogni italofrancesi. E poi.. sorprese. Vostro, Vanson Comet.

In allegato, l'offerta di stage di L'Occitane. Ke ne dite? (Cm vedete dalla minuzia di particolari offerti, ho deciso di sognare. Anke se nl sacco nn ho nulla.)

Nessun commento: