13.1.08

..day 127. Vintage desire, chez Marianne, EDF: cultura materiale.

Lorsque le corps est affabli, il retentit sur le
moral du voyageur qui ne pourra plus apprécier ce qu'il verra. Ses perceptions dépendent, en effet, de son état d'esprit qui, lui-même, varie en fonction de l'état de son corps.
- Thierry Tahon

Opto per un inizio interessante, massima ke terrò a mente.
Siamo in 1degli ultimi weekend ad HEC, chiamiamoli così. 2 giorni fa ero a Milano, scappata per il colloquio finale chez l'Oréal: recupero parole da SMS..

..sn uscito cn 1pò d sconforto.fermo restando la mia autocriticità, in qle parti me la sn cavata bene(grazie x le dritte :)), ma coi prod ho rimostrato la poca conoscenza dei principi dietro (codice cromatico,pro e con dl'alcool nl'hydra refresh..).poca concretezza e mlta teoria nl'analisi d1a pub.lungi dal colloquio xfetto,ma al-è stato utile e m'ha convinto sla bellezza dl lavorar lì.sl ke nn spetta a me deciderlo.encore merci,tuo,massimi sistemi . Federico Bertulessi

Quotes e autoquotes.. Tornato, incontro su Internet 1bambino indiano ke mi saluta. Namasté. Salvato, mi ha dato 1mano nla presentazione di management multiculturel. Una tikka massala à Paris è finito. Risultato incredibile rispetto all'impegno profuso.. 1gruppo ridicolo, x fortuna qle ancora qua e là ke ci ha permesso di nn annegare. ..e ora? Profite bien du moment.. salutato 3-4 volte Fernando, sle ali d1a Brug's app arrivato a P.te Maillot, mi sn lanciato a vivere Paris. Ma senza contatti là, cm la vivi? Outside. Shopping. La cultura materiale e la smania dla consumismo mi hanno portato 1cappellino chez Sinologie e 2gilet chez Vintage desire: ormai, 1a personale griffe. Bella cena cn 2 forchettine chez Marianne cn Marco, festa a casa di Dris nl 19ème. Apperò la casa. Le cose cambiano.. c'è ki trova stage, c'è ki nn ne ha bisogno, c'è ki torna ed è 1po' nervoso.. nn sto parlando di me. Sembrerebbe? Nn so ancora se torno, right? E cerco di essere meno nervoso.. Un toscano, 1coca zero e mezzo muffin davanti al gate per Beauvais lo attestano. Ho finito la petite philosophie du voyage.. cm sempre qnd finisco 1libro, penso a cosa ne ho tratto. Per adesso quotes, massime. Un finale inattendu.. forse, mi tornerà utile nl'immediato futuro. Il pensiero va al mio post da St.Germain, circa il concetto di casa. Kmq, x il momento, viaggio. Ci pensiamo tra 1mese, no? Intanto, profite.

Labor limae:
1."senza contatti là".. ora di riprenderli. Nn so ancora quali, come, ma sicuramente ho questioni da mettere a posto, e chiaccherate amichevoli da fare.
2. me ne sn dimenticato di cose.. anticipazioni allora, to be short: Ce maillot n'est pas à moi.. ;), chère Auré, ..I like pokes.
3. my first Animoto movie. Tikka massala à Paris. Lo metto tra gli allegati per motivi volutamente gerarchici. Merci Gianlu.

Nessun commento: