2.12.07

..day 85. la tua macchina è stata appena portata via dal vento.

..svegliarsi e nn rendersi conto subito di dove sei. mandare a ql paese una maglietta di senigallia, e poi capire. svegliarsi nel letto di un cioccolatino alla ciliegia. praticamente, un mon cheri. sgomento? tranquilli, è accanto a me. ancora più sgomento? Un passo indietro: Viola. Esigente la ragazza. Lancio qualche sguardo, cassetti, appunti. Trovato: stacco una parte di muro: a disposizione, 5 parole. Giudizio dalla giuria: Inaspettato. Gradevole. Viola. Volevo un numero, ma "ad HEC non ci sono numeri". Mi si dà di quello ke cerca valutazioni di continuo. MAH. Provoco una lacrima sul viso. Ciao, Bobby. Kmq. - Vieni qnd vuoi. Ufficialmente, Robert J. Corcoran. - Sì, dai, pensatele come 5. Ovviamente poi qlo ke si è fatto lo sbatti di uscire sn io. Donne. Risposta con papier coller. collé. Quello. Mi si sfotte anche via opere d'arte. In effetti, dovevamo fare la foto del soffitto. Inframezzi tra dribbling, scatti sulla fascia sempre meno sinistra, video trovati su blog. Pensare ke io sn sempre stato negato per i lavori manuali. Il Codice da Vinci accompagna la seconda serata nella terza. Chiaccherare con una coperta che sa di piedi, scambiandoci consigli musicali, rendendoci (mi) conto ke i cuscini sono meglio qnd sn normali. Intanto, in sottofondo alle mie parole, De Profundis. Il giovane nel mezzo di una delle esperienze più coinvolgenti e stimolanti si addormenta nel mezzo di una camminata sul lato selvaggio. Lu. I biscotti alla mia destra, sul pavimento. Poi, il risveglio. Fuori, la furia degli elementi in un atmosfera fioca, bianca. lattiginosa. Dentro, la calma di chi vorrebbe un latte caldo. I sogni son desideri. E il miele caldo? La giuria vuole sempre dire la sua. Ride. MAH. Non vale. Ahi. (Sponsored by Acer eNet Management: un'altra buona ragione per non prendere un acer.). Parole scritte per ricordare, per fermare su un pezzo di carta (carta..) immagini ke scivoleranno via. Niente condizionale, purtroppo. E' una cosa che non ho ancora imparato a vedere. Profumo di taboulé alla menta: come prendere sempre la porta di Ania. Dopo aver raggiunto le cime del mio ermetismo, pausa.ma che pezzo della frase è un non???

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ormai è inutile leggere...non si capisce più nulla!!!
baciooo

Fedé ha detto...

..ammetto ke la gran parte di questo post la possiamo capire solo in 2 :P
nn abbandonarmi, tuo, Renato Zero.

djdani ha detto...

ho capito bene?