23.12.07

..day 106. Le 2ème. Le 1er vrai retour. tachycardie avant Noel.

..riaprire gli occhi sulla vetta d'Italia, Luca Carboni e un cielo stellato. Marco e Roland mi accompagnano giù per le pendici, verso la Val d'Aosta e ql tratto di autostrada ke mi ricorda sempre David, Cate, e 1festa della birra a Susa. Reminiscenze. Ho lasciato HEC 36ore dopo il mio ritorno. In un modo radicalmente diverso da lunedì. In un modo radicalmente più bello. Più brutto. Più intenso. Più bello. Leclerc come sottofondo, in realtà sono tornato solo x 1motivo. Ke nn vi dirò :D Top secret. Ma alcuni di voi lo possono ricollegare a un nome.. io lo ricollego a tantissime cose. Immagini. Tempeste. Gradazioni di viola. Battiti. Nel troubillon dei ritorni, gli amici mi aiutano a sentire meno la mancanza di una lettera seguita da 3 numeri, da scale con affiches di feste e una strada percorsa veloce in una macchina ghiacciata, un venerdì mattina di fine autunno. Ma quella mancanza è lì. Pausa pranzo. Pausa derby. A tte.

Nessun commento: