19.11.07

..day 68. slow coming back. something's gonna change.

..10in punto. lunedì mattina. Ho saltato pure Kapferer. Non sto mollando, semplicemente sono stufo di tt lo stress accumulato. Correre alla macchina, arrivare in rit a lezione cn qlo ke mi richiama, magari nn mi mette kmq la presenza.. zero voglia. Segni l'assenza, e sfruttiamo la grève. Alcuna intenzione di snervarmi ancora: ..insomma, sn rilassato qui sul mio lettuccio, a regolare 1po' di cose. Potremmo iniziare con qualche veloce tratto sul weekend appena concluso.

..freddo polare, alla ricerca di cappelli per St.Michel. a girare la testa ammirati tra i padiglioni delle arti decorative del d'Orsay, o sui panorami d'Argenteuil. Leit-motiv. A ridere per battute oggettivamente imbarazzanti nelle vie non turistiche del marais. . Immancabilmente calcio, a guardare qualche gol, questa volta davanti al mio mac. A chiaccherare di futuro, politica davanti a una fondue à la bourguignonne. 1weekend ke mi ha riposato, ricaricato, rifasato. Grazie papà, davvero. Cena con Marco che ha il sapore dl troppo tempo trascorso, racconti e altri sorrisi davanti a una kafta e una moussaka. Fase anti alcool finita kmq ieri sera: ma a cena nn avevamo detto ke nn ne avevam voglia. 1hoegaarden e 1martini bianco, s'il vous plait. Amarcord automobilistico: ma qnt tempo è passato?? La città ora è sotto il gelo. Anche HEC alla mia destra oltre il vetro nn skerza.. ma di neve nn c'è traccia. Organizziamo gli ultimi eventi, e saranno grandi.

Ritorno al presente: adesso vedrò cm approfittare di qst tempo prima dla lunga giornata di fronte a me. Ultima nota di colore: papà mi ha portato le sue foto di Pram.2007, e nn solo. Chicche. Sciccherie. Ale ma qnd mi passi le tue?? Portamele su su cd o chiavetta plz. 1slancio in + kmq: Fede @ Jouy-en-Josas. Part II.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Marco BG
Ho cliccato sul banner fonduta, cio' vuol dire due cose: -qualche centesimo per la causa intenet pagami da bere -dobbiamo mangiarne una insieme prima che io parta.
Giovedi ci si becca a paris che facciam un po di bordello dato che arriva il compagno molinari.
Ciao bello, tuo, torno a lavorare che é meglio