12.11.07

..day 64. 1momento di pausa. luck(l)y.

fff.. ke stress. timoniere d1nave 1po' alla deriva, vi scrivo a metà di qst'ora di pause ke mi posso prendere alla fine dla giornata finale dl Grand Prix L'Oréal. Delusion. Guardando ai vincitori mi viene da ridere. Posso venire incontro sul terzo posto, ma il secondo attesta l'esistenza di mafia e corruzione all'interno di questa mia università francese, e il primo.. qnt mi sta sle balle il primo. Mi ha pure usurpato la citazione di Cova, usandola malissimo. Bestemmia. Vi assicuro ke nonostante il mio grande ego, onestamente nn mi sn piaciute. Penso 1po di + al passato, anke se facendo mente locale su dov'ero esattam l'anno scorso, me la rido. Il problema è se ci ripenso tra 1mesetto e la situazione attuale nn è cambiata. Sn ufficialmente alla ricerca d1stage, dimensione ke mi proietta oltre qsta minifase poco motivante. Ragazzi ke post. C'è bisogno d 1cambiamento di rotta deciso. Se solo mi rispondessero x ql'application.. Finger crossed. Ah, forse ho trovato. Vado a mandare 1messaggio, à +. vostro, guiro. ...

Nessun commento: