18.10.07

..day40.1. résumé. Foundations. [flow of consciousness]

..la nuova canzone ke frulla per la testa è Kate Nash - Foundations. Un allarme anticendio mi sveglia dopo 1serata allo Zinc e 4 birre.. andato a letto allegro, speravo di nn levarmi fin a ke il sole nn smettesse di fare altrettanto. Ma nn è male qsta mattina soleggiata.. decido di sparare palla x saltare lavoro di gruppo. lo so, nn si fa. ma nn è il momento di affrontare ql capitolo. è ora di recuperare. voglio fermarmi 1attimo, e magari tracciare qlke linea dei primi 40giorni. Un primo bilancio? Tra i PRO metto: Minda (x educazione prima le ragazze), ke ho trascurato tantissimo. Poi Matthieu, lui sì 1amico, il weekend a paris con Marco.. la compagnia di internazionali ke dà sicuramente + soddisfazioni ke sbadigli. Contento di condividere qst'esperienza con qc1 cm Francesca, davvero nn avrei potuto chieder di meglio cm compagna di viaggio nla majeure marketing. Solo, devo smetterla di scroccarle i pranzi al ristorante.. Tra i negativi? CONTRO: Ho sfruttato meno di qnt avrei potuto parigi, forse molto meno. Marine non è tra gli aspetti positivi, e Norah nn c'è neanke. Mounira manco l'ho chiamata, pensare ke mi ha dato pure il numero.. A parte capitolo girls, sl qle x il momento merito non + di un 5/6 tirato (lo sapete ke io kmq sn mlt critico), qlo ke mi delude è il capitolo accademico. Non ho imparato molto da qnd sn qui. L'eccellenza si vede solo in poke isole, sia x qnt riguarda i corsi ke x qnt riguarda gli studenti. Marketing managers Bocconi, e miei fratelli e sorelle M&M's, testa alta. Testa molto alta. Insomma, bilancio in chiaro scuro eh? Poi dopo la giornata di ieri.. nn mi sn vergognato dla presentazione ke abbiamo consegnato, ma ci sn andato molto vicino. L'importanza del team, direbbe Carminati. Camera Café docet. Altro punto negativo.. in qsti giorni fumo troppo. cercherò di non pensarci, accendendomi 1sizza. no, stavolta skerzo. Kmq rileggendo mi rendo conto ke mi vengono sempre + in mente le cose negative.. pessimista, eh? Forse. Da qnd sn qui sn contornato da 1ambiente internazionale qntomeno stimolante. E ho in mente alcune immagini, alcuni flash fantastici. La soddisfazione di essere arrivato fin qui kmq c'è ancora tutta. Ma nn è tempo di adagiarsi. Foo Fighters - The pretender. Vado ad adagiarmi sul letto a guardare la lungo attesa puntata 10 di Californication. cheers.

Nessun commento: