20.10.07

..day 42. Mister chaleur, girls and modjo. Foot, Zinc and after parties.

..nle ultime 48 ore mi sn ritrovato a torso nudo a fare contest per 1elezione dal gusto goliardico, in cravatta (rubatami, vero Sonia?) e cappello di JK a ballare accaldato, in semipijama a recuperare da 1semisbronza, a chiaccherare in 1terrazzo affollato amabilmente con Amedea e Johanna, ad abbracciare una Stéphanie Shane nonmiricordopiù dal sapore linea di curriculum. Taiwan and Usa, anke se la seconda ce l'ho già. Molto misogino, eh?
Non trascuro ma anzi dedico 1intera proposizione al mio ruolo prime time da assist man.. Marco ne sa qualcosa.. (dicasi leccarsi i baffi).
--> assecondo le mie palpebre calanti. [temp]

Buongiorno! Dormire fin a qnd nn ti svegli è sempre 1piacere da riscoprire. Poi si parte cn i nuovi mp3 dl mio pusher preferito.. la Kate Nash di cui vi ho detto, e Calvin Harris - Marrkymaking at my place. Those are my noise advices. Kakà ieri sera ha dato spettacolo fino all'arrivo dei saladini. Ma torniamo al capitolo girls. Rileggo le ultime righe.. cavolo, Steph me l'ero dimenticata. Pocket gnocchee. E ke stile.. il feeling c'era, babbo io a nn provarci, ero 1po' allegro.. kmq, da qste parti, definitely branding. Kmq allucinante come ogni volta ke metta i boxer dell'OM succeda qcosa. Ossimoro. Grazie big brother ;).

Cazzo qnt sn dispersivo e generico. Perimetro i miei pensieri, e seleziono con una procedura cluster la serata di giove. il resto verrà, o forse no. Pomeriggio sul powerpoint l'Oréal.. LA MIA PRIMA PRESENTAZIONE IN KEYNOTE!. No, nn esser dispersivo. Alle 8 appuntamento sotto al batiment K. Ci raduniamo tra marketing managers e partiamo, x casa di Alexandra Bordalis (--> Facebook). Cena in piedi con pizze, quiche, salamini, e tanto, tanto vino. Le Baron de Lestac. Chiaccherate con Julien, Hugues, Isabelle e Charles. L'intégration aggiunge altre significative pietre. Arriva il momento dl'elezione, e prima tocca alle filles. Nominate: Caroline David, Caroline Vicariot, Isabelle Picot. Eh, difficile.. il giudizio è l'applausometro. Fa molto Pippo Franco e Natalia Estrada. Pi-cot, Pi-cot, Pi-cot.. habemus miss chaleur. Turno dei maschi.. un piccolo nugolo decreta nominati Henry, Hugues, Nicolas, e Frédericò. Ah, ok, sono io. Sì ma torso nudo no.. disse qlo ke poi si ritrovò su 1sedia a farsi spogliare di scarpe, calze, maglietta e pantaloni dalle signorine David, Giannorsi, Bordalis, Vicariot.. tutto rintracciabile su Facebook. Temo anke le foto dla scena, se le pubblicano. Dannati appareils photo. Rivestiti e divertiti ricominciamo a chiaccherare spostandoci poi in strada, 10 minuti a piedi destinazione Soirée Rising Sun, HEC. No, ma, bello. Nn so bene xkè ma nn mi ha fatto impazzire.. forse xkè Sonia mi ha tolto la cravatta (scherzo..!), forse xkè Delphine mi è stata appiccicata, ma no, merci. Forse xkè nn c'era tanta gente.. Bah. Meglio spogliarsi. Vostro, California Dream Man in scala 1:2.

1 commento:

Anonimo ha detto...

PROTESTO per la fama di rubacravatte che stai creando attorno alla mia personcUina. Se per riaverla tu vuoi fare rambo e conquistarla a forzi di marshmellows io non ho colpe
!!!!
:)