5.10.07

..day 28. Balli, baci ed esternalità. L'arte dl'essere smentiti.

Tick-tock, tick-tock
Tick-tock, tick-tock
La, la, la, la, la, la, la

What you waiting for
What you waiting for

Take a chance you stupid hoe (what you waiting for?)
Take a chance you stupid hoe

What you waiting for
What you waiting for?!


..Gwen Stefani me la ricordo, per lo meno. Ieri sera terza soirée HEC, qsta 7imana in tono minore, era un POW. Assalito dal dilemma studio-divertimento, prendo un pijama, una cravatta rossa stretta, e il mio cappello di Jamiroquai. Pre-party chez Silvia: qli ke sn andati alla cena CEMS cussons sono belli cotti. L'atmosfera da ubriachezza allegra mi prende sottobraccio dopo 1shot di Malibu, 1Kronenbourg (Sapevate ke era la prima birra in Francia? --> Fede's cultural popup), e FINALMENTE la mia Hoegaarden. Bon bon.. La strada dal F alla Kfet è un freddo ma veloce calvario, coda di 2 minuti e si entra. POW. Birra a fiumi (infatti a 1certo punto mi sn fermato di netto.. il problema è ke qnd conosci la gente e la birra è gratis ti arrivano con il bicchiere in mano e tu ke fai??), e l'effetto cappello arriva inesorabile. Prossimamente nelle edicole un pamphlet a riguardo a 6 mani Bertulessi-Lazzari-Scandella. HEC-Cannier-Mykonos. Ruolo da cubista x 1po', con Marco e Benedicte ke rompono xkè gioco alla Ibrahimovic dl'anno scorso o alla Gilardino. Insomma, potenzialità e tecnica, ma nn segno. (sì, ok, Gilardino/tecnica.. ma vabbè). Cerco di tranquillizzare gli azionisti evocando la calma e l'andamento congiunturale del mercato, e vengo smentito ovviamente subito dopo dato ke mi sn fatto 1messicana x 1ora ballando davanti a tutti. La messicana, kmq.. Tra l'altro con mano del destino ke mi fa ritrovare il suo cell appena perso. Arrivano i nostri. Kmq adesso l'effetto dl luppolo è finito, e incominciano i mille pensieri: fermo restando ke dopo la sera del pub a Parigi avevo messo Minda tra qle in lista, x cui ness1 rimpianto, adesso? Ricasco tra l'altro nl vortice dei tradimenti, ma di ql vi dirò, dall'alto dla mia etica storicamente provata, ke me ne sbatto. Piacerò alle fidanzate, ke vi devo dire? Piuttosto.. ricadute sulle altre ragazze nl campus? Insomma, quali esternalità? E poi fino a ke punto spingermi cn questa. Vabbè ke ieri nn me lo sn molto chiesto.. ho spinto e basta. kmq. Per tutti coloro ke cercano tra le mie parole di capire se ci sn andato a letto o meno, ho indetto una conferenza stampa per le ore 14 da Paris-nello. Contenuto: "no". Si vedrà a breve, credo. Poi ovviamente verrò smentito. "xkè è così ke vanno le cose. il + dle volte devi aspettarti qlo ke nn ti aspetti, o ql ke ti pare illogico data la tua esperienza", diceva giusto ieri sera 1filosofo qui ad HEC. A proposito, in teoria stasera vado a Paris da Marco x il weekend. Cosa faccio, rimango in campus?

4 commenti:

Unknown ha detto...

nn ci credo

Unknown ha detto...

finalmente fede finalizza, anche se il paragone tecnico col gila potevi risparmiartelo...

djdani ha detto...

le messicane ce l'hanno pelosa
(Totti o Tiziano Ferro?)

meli ha detto...

L'ha detto Tiziano!MASCHI!!!