4.10.07

..day 21,22,23,24.2. That's the past post.

..post scritto su word la sera di lunedì 1.10..
..ok. nn posso neanche accedere alla lista xkè ho firefox bloccato, ma nn lo resetto xkè mi sta scaricando la prima di Prison. Nn posso neanche staccarmi dalla scrivania e scrivere sul letto, stesso motivo. Nn posso neanche fumarmi una sizza, xkè l’accendino nn c’è. C’est pas grave. Questo weekend è stato immolato allo studio. Kapferer su tutti. Domani dovrà essere uguale, anke xkè oggi l’ho speso a cazzeggiare. Vi scrivo da un angolo del 4to piano del batiment B del campus HEC. dal Mio angolo. Torso nudo (il riscaldamento è tornato e si fa sentire), sono rientrato dall’ombra (anzi, dalla luce) della Tour da mezz’oretta. Cena con Matt e Nico in un ristorantino jappo ke vi farò provare. Buono e conveniente. Ke slogan era? Mah.. mente da marketing. Tonno, forse. La colonna sonora del post è Miles Davis – Flamenco Sketches. Dopo la cena, kmq, siamo andati in un cinema à Les Halles. Film in lingua originale. Bello sforzo, era italiano. Scamarcio e Germano come al solito vengono coperti di insulti (soprattutto il tetro (→ allitterazione della t)), poi però si riprendono con un’interpretazione ke nn ti aspetti. Ogni volta. Alzheimer è 1po’ il compagno di viaggio in questi giorni.. ho già perso il cellulare. Poco male, il mio Nokia è ancora accanto a me. Però ke palle. Kmq il numero rimane qlo, spero ke la nuova sim arrivi presto. Poco motivato nel seguire le tracce ke mi rimangono in mente della lista, appoggio delicatamente i polpastrelli sulla tastiera bianca illuminata dalla lampalla, raccontandovi non curante delle cose ke mi passano per la testa. Non dire niente con tante parole. Il piacere del fumo, by Federico Bertulessi. Scivolo dolcemente sulla curva d’esperienza dei lavaggi a mano, solo ke prendono 1po’ troppo tempo.. oggi avrei dovuti farne 5, mi sn fermato a 2. Mentre la prima di Prison avanza, penso ke andrò a coricarmi con il pensiero e il desiderio ke domani sia produttivo in tanti modi, e con il sorriso beffardo del non esserci ancora, per poter non far niente adesso. Bella sensazione, eh? Ah, ecco, una cosa ve la dico di sostanziosa: decidete in fretta qnd venire, e parlatene con me.. perché tra Niki, Dani, Reda, Base, Katy, Mamma, Nico, Ale, Gianlu sarebbe meglio organizzarsi. Qnd ho il ponte ve l’ho detto, à vous de jouer. Dato il crollo verticale del tasso tecnico di scrittura, vi lascio, mi giro, e mi tuffo. Metto su Tropical Pizza e se resisto, bene, altrimenti Orientaciòn arriva domani. Que demani soit pour vous une journée de ouf.

1 commento:

djdani ha detto...

io verrei dopo il 5 novembre approsimativamente,sei a le lavandou?