19.9.07

..day 11.1. Bbq au lac avec les BDE et les IS. Après Kfet.

..sì, ci sono tante sigle da queste parti. Liberamente il titolo sarebbe "Barbeque (e fin qui..) al lago organizzato dai ragazzi del Bureau des élèves e con gli international students. Dopo, alla Cafeteria, a chiaccherare". Kmq.. la mia camera è diventata 1piccolo gioiello! (vedi post fotografico). Ieri pomeriggio abbiam fatto 1sopralluogo all'IKEA e ne he venuta fuori 1a camera finalmente carina e personale. Un degenero portare le cose al campus.. Molte nuove conoscenze in questi giorni, soprattutto italiane. Ce ne sarebbe anke 1molto carina, in effetti.. ma questa volta evito di sbandierare ai 4venti. Ah, tra l'altro: anne-lynke dice dice ma tentenna.. Paolo Nutini incomincia a spopolare. Tra gli IS sn ormai personaggio positivo, io ve lo dico: italiano all'estero è davvero, davvero come avere una Mastercard. A proposito.. aperto conto francese, devono darmi quei cavolo di codici per poter finalmente aver 1numero francese di cell. Arriva nel weekend, stavolta nn ho paura di dichiarazioni pre-partita decise. Iniziato i corsi, e quindi ho anke tutto il calendario completo.. vacanze ufficiali dal 26 ottobre al 4 novembre. I commenti a questo post fanno da testimone x le richieste: chi primo arriva.. ha 1posto in camera. Anke xkè al massimo qui ce ne stan 2, pour les autres nel caso di comitiva consiglio petit hotel à paris. kmq.. tempo da leather jacket, scorci di cielo da cartolina, atmosfera universitaria da campus come non abbiamo mai vissuto. Belle scoperte. X domani però ho già 1caso da leggere.. inizieranno anke ad arrivare le serate in camera, ma cercherò di cacciarle x qnt possibile. Domani compleanno di Minda, la messicana, à Versailles, e venerdì sera abbiamo riservato il privé di un'intera discoteca sugli champs elysées. pas mal, eh? Non ho ancora veramente trovato 1equilibrio, anke x causa dei corsi, ma vi assicuro ke le cose girano bene. Vi ringrazio per la stima dimostratami nel sondaggio, quei 3 "è pazza di te" proprio non me li aspettavo. Norah è lontana 20km, ma in termini di tempo molto di +. Mentre scrivevo questa frase mi sn venuti alla mente almeno 3 "ah, a proposito, devo sentire..". Ottimo segno. Intanto ho un numero fisso, ve lo giro per sport. +33139678633. Ah, ho perso la testa per una dla mia classe (en passant). Nn la conosco ancora, però è il tipo francese 100% ke sapete su di me ha 1forte influenza. Per il momento dispendio di energie abbastanza ampio insomma, vi dirò qnd deciderò di concentrare i miei sforzi. Come giustamente qualcuno da sotto la mole sa bene, tutto può cambiare in un attimo, dopo un lungo periodo di calma. Vi mando 1bacio, 1abbraccio, e 1sorriso, Scegliete voi cosa preferite. A demain, ou à bientot, mes amis.

10 commenti:

Niki ha detto...

vabbè tanto è ricominciato prison....

djdani ha detto...

da oggi metto i post in francese:
alor,che'sest paour elle c'ave janplou le menois ca va?bien
e laba on a cecoir,nus

traduzione
grande niki non lo sapevo!
viviamo bene anche senza questo blog dopo tutto
bella

Niki ha detto...

com'è la situazione tapparelle in camera tua? devo decidere se dormire li o in ostello...:P

Enry ha detto...

cazzo! sono appena tornato a casa! sono bello ubriaco e non so perchè posto questo che sto scrivendo!...(nel frattemp mangio biscotto per smaltire)
volevo solo dire...bella fede!!!!!!
ti abbraccio forte!
castigale tutte!

Fedé ha detto...

situazione tapparelle accettabile. 2 tende ke coprono l'intera e imperiosa terrasse. magari qlke raggio di luce ke filtra la mattina.. ma nn ti sveglia :) bacio

Peter ha detto...

2 cose: 1) finalmente ho capito tutto quello che hai scritto 2)grande!altri appassionati di prison...siete alla terza stagione spero??ciao ciao

Fedé ha detto...

...mais ouais, bien sur peter! sfortunatamente xò da qua nn posso scaricare.. x cui loro, sì, sono alla terza stagione.. io mica tanto :P

Niki ha detto...

tranquillo prima o poi qualcuno si prenderà la briga di mandarti le puntate....

djdani ha detto...

poi vorrò il diario della notte in cui ospiterai la niki e ce l'avrai tutta la notte un cannone!!!

Niki ha detto...

dani!!!!!!!!!!!!!