6.10.08

..day 385. Rame, cocco, rue des moines e la kefta di chez marianne. Odo à Paris.

..fine di un weekend lungo. Iniziato tra il vento in rue de Rivoli, e finito sulla banchina accanto al TGV à Gare de Lyon. In mezzo, kmq, 1buona serie di viaggi.

Buona, perchè il saldo è certamente positivo. Tra una tormenta e il sole in un inatteso mcdonald, in una sala da bagno a prendere foto di gruppo, guardando perplessi piatti che chiaramente vanno oltre la nostra concezione di pesantezza, percorrendo passi d1 maratona inattesa alle 3.30 dl mattino, ci rendiamo conto ke il weekend fila liscio, ed è 1relax cercato da entrambi.

Serie, perchè c'è da dire ke sn stati giorni di scambi proficui. Per riassumere, ricevo Death Note, Ghost in the Shell, Smack the Pony, e in cambio smisto Deezer, SurftheChannel, e Piclens. Implicitamente, ricordiamo il modo per trovare gli artwork di iTunes: GimmeSomeTune (grazie Cate). Devo dire ke gli anime mi hanno intrigato.. tempo di cedere a piacevoli tentazioni.

Viaggi, riprendendo la fine dl paragrafo precedente, grazie a rue des moines, ai risvolti dla festa a casa di Marjo, affrontata con camicia a pennello e capigliatura da stralunato. Per un momento un brivido, mentre con scarpe nere a punta, camicia bianca, golf e trench mi ritrovo tra le mani una bottiglia di Absolut. Oddio, la boccia. No. Discretamente sul proprio stile, si lancia in una festa tra ipercomparsate, tamarri ke aggiungono su messenger, amichevoli piercing al collo, cordiali stivali neri, e 1territoriale sguardo ke qc1 dice simile al mio. Kmq, viaggi.. più di 1. Veloci, creativi, fisicamente lentissimi. Ottimo momento di pace, un po' immeritato, ma gustato.

La quiete odierna dev'essere il giusto commiato a 1a minifase che lascerà piacevoli ricordi. Innalziamo a memoria scritta degli ultimi scatti, tra 1sizza al sole di Bastille, veloci discese di scale per agguantare gli ultimi attimi di vero tepore dla città, lente idee di cibarie che gradatamente sparivano dal tavolo-altare, sorgente di suoni e scenari per dle bianche cuffie intrauricolari e nere cuffie a caschetto. La casa, i dintorni, la città si arricchisce di souvenirs. Contento che siano firmati da un nobile di piacenza che disegna e produce borse personalizzabili, pluritatuato. Alla prossima, Odo.

Tuo, ideogramma.

Nessun commento: