28.6.08

..day 284. Panel, Facebook, weird friday. Il giorno della lettera d'impegno.

..2.08. Divano, silenzio, tra pochi secondi mi accenderò una sizza. In questi giorni ho 1po' di nostalgia d'HEC, del suo essere un Club Med nella foresta franciliana, del suo lato irresponsabilmente giovane, arrogantemente rivolto al futuro. Si sta avvicinando il momento delle decisioni, delle firme. E arrivò il giorno della lettera d'impegno. L'offerta di contratto di L'Oréal Italia. 1° settembre 2008.. in questo seguirò il consiglio mio padre, non mi farò mettere la pressione addosso.

Studierò bene la situazione, cercherò di giocarla al meglio. Una pigra nota di tristezza come leitmotiv della serata, un po' di instabilità che non riesce a trovare sfogo in qualche battuta veloce né in qualche lucky.

E arrivò il giorno del lancio del gruppo L'Occitane en Provence su Facebook. Divertente, ma mi rendo conto ke il tempo dei giochini volge velocemente al termine. -19 all'oasi rigenerante. Il pensiero del Cannier, della spiaggia.. lontanamente prossimi.

E' un po' come se mi volessi autodistrarre, per non affrontare un problemuccio che non so ancora bene come gestire. Meglio dormirci, tra un po' nuotarci su.

I miei pensieri a spezzoni ricalcano tale più o meno inconscia impostazione. Utile avere uno specchio di parole. Buonanotte.

Nessun commento: