22.6.08

..day 279.2. Viva la vida.

..post numero 147. Coldplay - Life in Technicolor. Sono già passati 7 giorni.. sì, di cose ne son successe.

Ho mangiato di sfuggita un panino prima di andare da Matthieu a vedermi Francia-Italia.
Ho perso la scrivania al lavoro e ho presentato in anteprima il progetto Panel che presenterò mercoledì all'amministratore delegato.
Ho comprato un jus d'orange da Paul, per accorgermi che accanto avevo Charlotte.
Ho brindato a una coppia italiana con una 25cl, in un salone aristocratico a Pigalle.
Ho pensato al mio futuro, senza riuscire ancora a definire cosa voglio, senza che questo mi impedisca di impegnarmi per arrivare al bivio, tra qualche manciata di giorni.
Ho incominciato a pensare a cosa succederà tra 24 giorni, facendo partire un countdown tanto atteso.
Ho vissuto le trame di questa fine primavera con l'Europeo in sottofondo, pronto tra qualche ora a soffrire. Quanta voglia di battere la Spagna.
Ho spinto sui pedali, per una soleggiata parigi.
Ho guardato la Fete de la musique, passeggiando in mezzo alla folla, ballando davanti a Saint Paul, sedendomi sul prato a Place des Vosges, offrendo il primo palloncino della mia vita.
Ho ascoltato, parlato, scherzato e sbadigliato.
Benvenuta estate.

Nessun commento: