9.5.08

..day 239.3. Enzo Jannacci, Edith Piaf, le parfum de Burberry e i traversoni à Les Invalides.

..primo post scritto colpevolmente in orario di lavoro. Ma non ho molto da fare, e poi oggi nn c’è proprio nessuno.. tra un paio d’ore inizierà il mio weekend. E vedrò di renderlo produttivo, oltre che piacevole. Termine che foneticamente e semanticamente calza a pennello per l’ultima settimana. Passeggiatine in maglietta e occhiali da sole tra Tiquetonne et Montorgueil con Juliana. Lanci da una parte all’altra dell’Esplanade des Invalides (in mezzo, il traffico), al tramonto, con Fernando e un pallone quantomeno liscio. Pause pranzo con venti minuti di nulla musicalmente accompagnato, sdraiato sui prati di Tuiléries. Pedalate tra i ponti e i quai del lungo Senna in vélib. Le giornate passano veloci, sotto azzurri sempre più soleggiati. Insomma, freccia in sù, si approfitta del rendimento in questo finale di stagione calcistica. Per la cronaca, sabato pomeriggio passato dalle 3 alle 5 al Mazet con Fernando. Alcuni romanisti, due interisti e due maxischermi collegati sulla partita. E-An-Dia-Mo. I pensieri sul futuro si fanno più vicini, mi vengono offerte chiavi di lettura, ma non mi sono ancora messo a leggere. Dovrò comunque iniziare a farlo da questo weekend. CV, LM non so ancora in quali stati e quali lingue. Per adesso, professionalmente parlando la lancetta pende verso L’Oréal, Milano. Lascio che questi 51 giorni mi diano altra esperienza per decidere. Tutto può cambiare in un attimo, dopo un lungo periodo di calma.
Vostro, music pioneer.
Springtime in Paris.08 :
Selton ft. Enzo Jannacci – Silvano
Pink Martini ft. Edith Piaf – Je ne veux pas travailler
..e altre che per il momento restano nel moi iPod.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

51 giorni?

Fedé ha detto...

..premessa: per politica editoriale non rispondo ai commenti anonimi ke nn riesco a identificare.. per questa volta farò un'eccezione.

51 giorni al 1° luglio, 51 giorni alla fine del mio sondaggio, 51 giorni al momento in cui dovrò incominciare a dirmi "ok, cosa vuoi fare dopo". 51 giorni ke ormai sono 45. The Kooks - Tick of time.