8.11.07

..day 61. 8 novembre. top 5.

..8 novembre. Le giornate hanno nl tempo 1ke di milanese, ormai. Ho risposto d'anticipo, sfoggiando 1tenuta degna di 1maestro di sci dla Val d'Isère.

8 novembre. Siamo ufficialmente ai 2mesi. tempo di tirare le somme? no, dai.. tante cose nn sn state ancora compiute, di qle ke avevo nl cassetto prima di partire. Alcune probabilmente non lo saranno mai. Tante sn arrivate senza essere attese. Giusto così. Mi abbandono 1po' all'amarcord musicale, Rolling Stones. Time is on my side.


Dovessi fare una top 5 dle immagini di questi mesi, scriverei:

5. le chiaccherate con 1hoegaarden e 1leffe in mano sul balcone tra me e fernando.

4. io e reda alle prese con perles de coco sotto l'effetto di 2 asahi.

3. io e minda al POW.

2. io e marco distesi alle Vedettes du Pont Neuf. Two receivers.

1. ogni momento in cui mi fermo e mi guardo, cerco di vedere ki sono e dove sono. cosa vedo? obiettivi raggiunti, occasioni perse, speranze future. vi confesso ke il quadro ke ne risulta non mi dispiace. belle cose.
8 novembre. 1giovedì di ripresa, 1giovedì ke arriva a rallentare 1settimana molto tosta. e domani primo concerto à Paris: Justice + Klaxons. con matthieu. guest starring mario e pascal. Cazzo ne conosco poke di canzoni.. domani ascolto solo loro. 8 novembre.. ancora 1mese e mezzo prima di riabbracciare casa. so già ke farà strano.. il sottoscritto è cambiato da qla mattina senza nuvole, qnd ho lasciato 1milano sonnecchiante e ho preso l'autostrada sapendo di non sapere il giorno dl mio ritorno. Il mio ritorno.. il mio francese scritto nn mi permette oggi le ambizioni di lavorare all'estero. forse.

8 novembre, 21.55. 1hoegaarden appena stappata, discorsi colti e lasciati sul cammino di 1post sconnesso, ma ricco di spunti e collegamenti. andiamo a cominciare con stile il terzo mese. andiamo a cominciare questo POW.

2 commenti:

djdani ha detto...

tra i 5 momenti migliori metterei anche il gol di tomasson contro l'ajax nel 2003

Anonimo ha detto...

MARCO BG
Fede.....sono iper onorato di essere alla posizione n°2.
Qua a Parigi é davvero tutta un'altra dimensione, é una metropoli rimasta pero' maledettamente umana.
Non voglio tornare a casa ma mi tocca, e purtroppo anche presto.
Due mesi da sogno, che dire. (Pont Neuf lo metto anche io nella top 5, io pure alla numero 2, subito dopo quella strana sensazione che provo la domenica sera prima di addormentarmi ascoltando la mia selezione i-pod modalità random).
Indescrivibile.....