10.10.07

..day 33,34.1. vita da campus. ringraziamenti.

..tornato domenica sera, rimmerso x qlke giorno nla routine di jouy-en-josas. Anke se io scappo davanti alla routine, qsta volta c'è il mio senso dl dovere ke mi tiene fermo. Certo, da qui a studiare c'è ancora 1passo abb lungo.. ma settimana prossima lascia intravedere 1rush, e farei meglio a resistere. Cosa mi è successo in qsti giorni? Tanto, poco.. bah. Mandato il primo CV e la prima lettera di motivazione per 1stage. ke inizierebbe a fine lezioni e durerebbe fino a giugno. à paris. il nome dl'azienda x il momento nn lo svelo.. we'll see. Se siete interessati al capitolo Minda l'ho rivista ieri sera allo Zinc, baretto ufficiale dle serate tranquille ad HEC. Da ieri no smoking area.. 1saluto a 1vecchia abitudine ke mi stava tornando. Chiaccherata a 2 app fuori dal bar, sfrutto la situazione x combinare 1lavanderia insieme domani.. così vedo cm funzionano le lavatrici qui. Vabbè ke ormai sn il re dl lavaggio a mano, xò ke sbatti.. Coltivato molto le amicizie e i contatti in qsti giorni.. peccato ke nn ci sia il POW qsta settimana. Ma forse meglio così. Saluto anke il ferito Vcast, ki lo conosce lo sa. Decido ke il post si trasformi in ringraziamenti e saluti vari, in rigoroso ordine alfabetico.

Ale - Alura?? Perdona la mia imprevedibilità e poca disponibilità virtuale. Riparerò venendoti a prendere direttamente alla scaletta. Ti vedo rilassato a fare lavori di gruppo senza il sottoscritto in modalità stressing. Dai ke 1po' le mie tabelle ti mancano.. qnd vieni in trasferta? Corini al PSG.


Baffo - La mia ancora di salvezza in tema di download e traffico internazionale di
dati. Cercherò di farti 1regalo. E ke sia 1sorpresa, x il tuo arrivo. 1bentornato al piccolo gioiellino nero mangiasfalto. Ghost rider.

Dani - Parigi sente la mancanza d1 ariete davanti, d1 rapace dell'area. E di una partitina a pes con te, magari cn ql toast con polpa di granchio e olive in ql pomeriggio ke resterà nla storia. Se non fosse per bombay, ke mi ha abituato.. Pauleta è atteso in reception. Merita grande elogio x i commenti, artista. Aspettando Godot.

Enri - Il fancazzista dla CBS (ormai mi t'immagino così) credo abbia ritrovato il suo amore a 2 ruote. x la tua traduzione italofrancese c'è ancora gente ke ride. Trova la sede danese del Tipota, ke magari faccio 1salto. Ancora 10a2. Idolo.

Gianlu - Ho visto il mio uomo da pietrasanta connettersi di sera.. arrivato internet in casa?? Ti propongo 1ennesimo lavoro di gruppo intitolato "organizziamo il trip da fede x il ponte". Se hai bisogno d1mano, sarei felice di discutere con te sulle basi teoriche e le applicazioni partiche x il mercato in questione. Nostalgia pontile.

Niki - La nuova niki me la immagino cn 1pettinatura improbabile, e 1crack ke se fosse per lei avrei ricevuto nell'autunno-inverno 2009. Ma dai ke sei 1gran gnocca e puoi fare qlo ke vuoi. Andy Warhol, distratto.

Nico - Ogni volta ke qc1 mi fa i complimenti o scopro nuove chicche made in Apple, ti sono vicino, e probabilmente ti fischiano le orecchie. L'unico vero ninja tra le stelle (alpine). Ah, x restare in tema.. Marco mi ha fatto vedere il tuo schermo. O_o.


Marco - X la cronaca mi sto mangiando 2 petits filous in qst esatto momento.. :P caldo x la partitella aziendale settimanale? qst weekend sn mlt preso, ma app passo da paris mi faccio sentire. mmm.. framboise..

Reda - dopo lo scambio di mail nn è ke abbia molto da aggiungere.. c'è già 1birra in fresco x riprendere laddove ci siamo interrotti, abbracciati e salutati. Deseo in Paris.


..je vous laisse per 1rendez vous dai toni professionali con sfumature rosa. Mi scuso con tutti qli ke nn ho incluso nl breve elenco, ho risposto in primis come ringraziamento implicito per i commenti lasciatimi. Nn avendo il tempo x sentirvi spesso, leggerli è 1po' cm parlarvi. Per cui.. se volete essere nla prossima lista.. minaccia. Vostro, Johnny Stecchino.

3 commenti:

Enry ha detto...

il fancazzista è tornato da 8 ore di lavoro su spss...frammenti di lavoro assieme...quanti ricordi,ragazzi...sta birra me la merito proprio.

Unknown ha detto...

corini sprecato al psg... consiglio invece al marsiglia un attaccante con un fiuto del gol raro.. ho un nome in mente... bjelanovic.. te lo porto con l'aereo quando vengo su guarda, spese di spedizione a mio carico

NICOWEISS ha detto...

ho appena scaricato iWork 08... vigliacca la zebra se svizzera a manetta.... tra qualche giorno mi fa un corso di aggiornamento sulle nuove uscite... ti farò sapere quanto prima!!!!

ci vediamo presto!!!