23.9.07

..day 14,15.1. ..quiet please, let's relax.

..nn è 1vero e proprio post. nn cè tanto da scrivere.. finalmente ci si riposa 1po'. 2mattine spese in 1adorato cazzeggio, manciate di ore spese canticchiando Giuliano Palma and the Bluebeaters - Tutta mia la città. Grazie base. Ho comprato 1quadretto ieri a paris.. passeggiata lunghissima. Désolé, c'est ma faute. Champs elysées, l'Eliseo, Faubourg St.Honoré, Vendome, les Nemours.. insomma.. lunga fino à Les Halles. Però alla fine il kebab me lo sn guadagnato. Incredibile cosa fa la testa, kmq. Tachicardia effettiva nel passare in metrò vicino a lei. No, non verrai.. l'orologio nella strada ormai, corre troppo per noi.. tutta mia la città.. Le cose con Sam si mettono anke bene, ma sinceramente nn ne sn convinto. Ecco, nn ho l'accendino.. pas de clope. Il sole fa capolino tra le nuvole, l'orologio mi ricorda ke tra poco x la prima volta studio marketing in francia. Devo sentire Marco e Mounira, a breve. E alle 5 ho calcetto. Insomma, + ke 1post, 1post-it. 23settembre, cm sarà Milano? La niki mi conforta subito sul fatto ke nn è cambiato niente.. nn ho parole. Lascivo, mi rendo conto di essere 1po' confuso in questo periodo. Licenciously enjoying the flow. Kmq in cravatta nera e camicia bianca faccio sempre la mia bella figura. Vabbè, je vous laisse. Vostro, an Alain Delon skittles' addicted.

7 commenti:

Niki ha detto...

chi è sam?????

djdani ha detto...

è lo stagista nigeriano che ha conosciuto,almeno io ho capito così

Niki ha detto...

l'amico di Terence??!

Fedé ha detto...

..se volete vedere ki è sam, easy. è tra i miei amici di facebook. Samantha Lavin.

Enry ha detto...

per cercare lo stagista nigeriano ho rovistato tra i amici di facebook e devo dire che risalta parecchio tale liz moreno!
punta di diamante,direi.
non propriamente alla gilardino.

Unknown ha detto...

comincio ad essere d'accordo con dani... secondo me ti fai di crack :-P

silvia ha detto...

bertu in erasmus studia il sabato sera????