22.9.07

..day 12, 13.1. Numero francese, piccoli acciacchi e la solita sbadataggine. few.

..altri 2 giorni trascorsi sotto i cieli parigini. Mi ritrovo all'inizio d1weekend abbastanza rilassato, cn nuovi stimoli, certezze da costruire in fretta e qualche rimpianto. Sono un maledetto perfezionista ma.. placebo effect's ritornello. Al ritorno da una partita cn la maglia della Viola.1degli attaccanti + concreti ke abbia mai visto. Oh, nei hai messi 4.. Kmq. Con ordine. Giovedì prima vera giornata abbastanza intensa di lezione. Marketing research e Marketing du luxe. 5 ore di lezione, 2 in inglese lento e 3 in francese veloce. Supera l'impatto abbastanza bene, ma il nostro eroe è atteso da schemini. Domani, và. La sera usciamo per il compleanno di minda (anke lei tra i miei amici di facebook, ormai corollario fotografico importante rispetto a queste mie righe). Gioco con una vistosa fasciatura alla testa (dicasi "mal di testa"), ma ci sono. Mi ripiglio con un aulin e riparto di slancio. Couscous royal e fine serata in sordina al Sink. Ieri invece risveglio strano, come pagare dazio per espellere le prime tossine di malattia. Bienvenue la tosse.. Kmq. E' la giornata di Paris. Serata organizzata HEC, con metà privé riservato in un club dietro les Champs Elysées, nn suona male, no? Si inizia con canti e cori in pullman, allegri già alle 7.30. Encroyable? Mah, tempi strani da qste parti. Kmq buone premesse, con il giusto tocco di scenicità francese in sottofondo (mais bien sur... puff) . Solo ke il qui presente pirla aveva dimenticato il giubbotto di pelle con la chiave dla camera dentro.. sul pullman dl'andata. Crisis management: recupero numeri degli autisti, li chiamo, ci scambio 2 battute, li faccio incontrare a distanza x controllare. Niente. Poi, abbattuto da 750€ (eh già, la chiave costa 150€ se la perdi :S) e il mio caro giubbotto sparito, mi avvio infreddolito, camicia bianca e cravatta stretta, verso l'autobus delle 3. Aspetta, è lui. Allora eran 2 le compagnie di autobus. Oddio, grazie. Resta il rimpianto di 1a serata non goduta fino in fondo, iniziata tra chiacchere a due, continuata con giri a due, interrotta dopo balli a due. Bob Sinclar, Groove Armada, Martin Solveig on the playlist. Per lo meno tendono al commerciale da queste parti, e ciò mi piace. Dancing mood talking, of course. Ah, kmq, quei 2 sn sempre stati 2 diversi, l'unico fisso ero io. Sul chi fossero gli altri numeri.. mi tengo 1po' di suspence x la prossima puntata. Forse. All we have is now, ricordatevelo. Parte la musica, sale l'adrenalina, e finiscono i classici 40 minuti. Titoli di coda. Scusami, Sam.

1 commento:

djdani ha detto...

fede ma va tutto bene o scrivi sotto effetto di crack?